Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Sabato 27 maggio alle ore 17, presso la sede della Fondazione Poma Liberatutti a Pescia saranno assegnati i premi della prima edizione del concorso cinematografico Pinocchio Liberatutti, riservato alle classi quinte delle scuole primarie della Provincia di Pistoia con il sostegno della Fondazione Caript.
Il progetto si propone di fornire l'occasione per stimolare nuove dinamiche di gruppo all'interno della classe scolastica, favorendo al tempo stesso la comprensione del romanzo di Collodi con nuove modalità di coinvolgimento interattivo, in occasione del 140° anniversario della prima pubblicazione del libro di Pinocchio.
I finalisti hanno realizzato un cortometraggio video di durata non superiore ai cinque minuti, il cui soggetto è strettamente collegato a Pinocchio e agli altri personaggi del romanzo.
Scritte, prodotte e interpretate dagli alunni con l’aiuto dei docenti, le opere saranno proiettate nella Sala Maurizio al primo piano della Fondazione. Seguirà la premiazione della classe vincitrice alla quale sarà consegnata una lavagna elettronica da 65” ad uso didattico.