Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene in viusta del ballottaggio.
"In vista del turno di ballottaggio del 28/29 maggio, a seguito di un approfondito confronto con le 4 liste civiche che mi hanno sostenuto come candidato sindaco, è stato deciso unanimemente, nonostante i possibili accordi con i candidati al ballottaggio, che il sottoscritto continui a esercitare le funzioni di consigliere comunale di minoranza nel solo ed esclusivo interesse di Pescia e dei suoi territori.
I nostri elettori, che non smetterò mai di ringraziare per la fiducia riposta in noi attraverso 1252 voti, pari ad oltre il 15% dei consensi, sono caldamente invitati a recarsi alle urne per esercitare il loro diritto di voto, così da partecipare al processo democratico di scelta del sindaco e quindi del destino di noi pesciatini.
Da parte mia, invito tutti a dare la preferenza secondo la propria coscienza al candidato ritenuto migliore per futuro di Pescia. Sono sicuro che ognuno di voi sarà in grado di individuare la persona più adatta ad amministrare questa città.
Per il prosieguo, oltre a garantire il mio impegno convinto, deciso e disinteressato come consigliere comunale, è stata unanimemente condivisa la volontà di superare questo momento difficile per il comune gettando le basi di una forte aggregazione con persone nuove, competenti e responsabili".
Oltre che da Giancarlo Mandara, l'intervento è firmato dalle liste Voltiamo pagina, Conforti per Mandara, Un’altra Pescia e Pescia solidale.