Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Grande soddisfazione in CasaPound per il risultato delle elezioni comunali di domenica, dove il candidato della tartaruga frecciata ha ottenuto l’8,5% con 740 voti. “Una affermazione importante che ci aspettavamo in virtù del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni – spiega il candidato sindaco Giacomo Melosi – mentre tutte le altre liste e partiti si fanno vedere solo in campagna elettorale, come testimoniano i loro comitati aperti per l’occasione e già pronti a chiudere, noi invece siamo attivi politicamente per 365 giorni l’anno ed i pesciatini ce lo hanno riconosciuto. Inoltre in una campagna elettorale fatta per lo più da accuse e polemiche reciproche, noi ci siamo contraddistinti per la serietà e la concretezza delle nostre proposte”.
“Al ballottaggio non daremo indicazioni – afferma Melosi – lasciando libertà di voto ai nostri elettori. Non possiamo aprire un dialogo con Giurlani, considerate le forti ombre giudiziarie sulla sua candidatura, ma non ci convince nemmeno un centrodestra già spaccato al suo interno e che ripropone le stesse persone della fallimentare amministrazione Marchi. Restiamo quindi coerenti con quanto affermato durante la campagna elettorale”.
Interviene a commentare il risultato anche il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti: “Dopo il buon esordio elettorale a Pistoia ed il successo dello scorso anno nella vicina Lucca (8% e Cpi che si afferma come terza forza politica cittadina) adesso arriva questo grande risultato a Pescia, indice di una importante crescita nella zona. Pertanto possiamo già annunciare che saremo protagonisti anche nella prossima tornata elettorale che nel 2019 vedrà andare al voto molti comuni della Valdinievole tra i quali Montecatini e Monsummano”.