Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 07/3/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La logica, l'educazione, la civiltà o la religione, qualsiasi, direbbero che prima di ricorrere alla violenza dovremmo parlarci ed almeno cercare una via intermedia per capirsi. Ma la Storia purtroppo .....
BASKET

La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.

BASKET

E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.

BASKET

Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.

RALLY

E’ stata la sala del consiglio comunale di Montecatini Terme, la sede della presentazione, stamane alle ore 12, del  41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, in programma per il  7 e 8 marzo, prima gara per le vetture “moderne” in Toscana ed una delle prime in Italia.

BASKET

A pochi giorni dal recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, con la sfida a porte chiuse del “PalaMaggetti” che vedrà l’Estra Pistoia Basket opposta ai padroni di casa della Liofilchem Roseto in un match fondamentale per la lotta salvezza, è iniziata l’avventura da head coach sulla panchina biancorossa per Pete Strobl.

BASKET

Il presidente di Estra Pistoia Basket Joseph David, nella giornata odierna di giovedì 26 febbraio, ha voluto tenere una conferenza stampa alla luce della sua presenza in città da qualche giorno e in occasione della presentazione del nuovo coach, Pete Strobl.

BASKET

Con provvedimento in data odierna la prefettura ha disposto la misura restrittiva del divieto di vendita dei tagliandi per tutti i settori dell’impianto ai residenti in provincia di Salerno.

none_o

Inaugurazione della mostra "Grazie dei fior" domenica 8 marzo, ore 11-20.

none_o

L’esposizione presenta oltre 1.400 opere tra disegni, progetti, fotografie, materiali documentari e oggetti di design.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Nè Giurlani né Conforti: CasaPound non sosterrà alcun candidato al ballottaggio

13/6/2018 - 8:51

Grande soddisfazione in CasaPound per il risultato delle elezioni comunali di domenica, dove il candidato della tartaruga frecciata ha ottenuto l’8,5% con 740 voti. “Una affermazione importante che ci aspettavamo in virtù del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni – spiega il candidato sindaco Giacomo Melosi – mentre tutte le altre liste e partiti si fanno vedere solo in campagna elettorale, come testimoniano i loro comitati aperti per l’occasione e già pronti a chiudere, noi invece siamo attivi politicamente per 365 giorni l’anno ed i pesciatini ce lo hanno riconosciuto. Inoltre in una campagna elettorale fatta per lo più da accuse e polemiche reciproche, noi ci siamo contraddistinti per la serietà e la concretezza delle nostre proposte”. 


“Al ballottaggio non daremo indicazioni – afferma Melosi – lasciando libertà di voto ai nostri elettori. Non possiamo aprire un dialogo con Giurlani, considerate le forti ombre giudiziarie sulla sua candidatura, ma non ci convince nemmeno un centrodestra già spaccato al suo interno e che ripropone le stesse persone della fallimentare amministrazione Marchi. Restiamo quindi coerenti con quanto affermato durante la campagna elettorale”. 


Interviene a commentare il risultato anche il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti: “Dopo il buon esordio elettorale a Pistoia ed il successo dello scorso anno nella vicina Lucca (8% e Cpi che si afferma come terza forza politica cittadina) adesso arriva questo grande risultato a Pescia, indice di una importante crescita nella zona. Pertanto possiamo già annunciare che saremo protagonisti anche nella prossima tornata elettorale che nel 2019 vedrà andare al voto molti comuni della Valdinievole tra i quali Montecatini e Monsummano”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: