Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
PESCIA - Questo il commento del comitato elettorale per Oreste Giurlani al primo turno elettorale.
“3367 volte grazie ai concittadini che hanno capito il messaggio portante della campagna elettorale che abbiamo sviluppato, fatta di partecipazione e di programmi dettagliati, via per via e territorio per territorio. I cittadini hanno apprezzato il fatto che non ci fossero liste di partito a sostenere la mia candidatura e hanno capito che con questi partiti non si va da nessuna parte, in preda a veti incrociati e a interessi più o meno occulti.
Ora dobbiamo fare insieme l’ultimo sforzo. Tra quindici giorni ci sarà il ballottaggio tra le liste del nuovo che mi sostengono e la vecchia giunta Marchi col vestitino nuovo. Proseguiremo la nostra strategia di tenerci lontani dai partiti e non faremo apparentamenti, ma lanciamo fin d’ora un messaggio a tutti quelli che hanno votato Mandara, Pd, Cinque Stelle, a esprimere il loro voto per Giurlani. Siamo pronti a interpretare le istanze di cambiamento espresse dall’elettorato, in buona fede e distanti dai partiti.
Useremo questi giorni che ci separano dal ballottaggio per continuare il confronto coi cittadini e far capire le nostre ragioni, fatte di concretezza e impegni realizzati. Invitiamo i cittadini, qualunque scelta abbiano fatto al primo turno, a informarsi sui programmi. Nel sito www.giurlanisindaco.it troverete il programma dettagliato.
Vi preghiamo di leggerlo per intero, perché abbiamo messo per iscritto tutte le attività del nuovo governo di Pescia. Vi invitiamo a partecipare, a prendere visione delle schede di territorio e di quartiere che troverete anche nella sede elettorale di via Libero Andreotti 20, a comprendere le nostre ragioni e a condividerle con amici e conoscenti. Siamo vicini al traguardo e nessun voto deve essere sprecato. Il 24 si cambia Pescia. Niente sarà più come prima.
Ora è il momento per dare sostanza a una nuova classe politica che si prepari a costruire il futuro di Pescia. Ora è il momento di dare gambe e sviluppo immediato ai progetti per il rilancio del Mefit e per far riemergere da decenni di parole la macchina dimenticata di Pinocchio”.