Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giurlani: "Ballottaggio contro vecchia giunta Marchi che ha lasciato Comune n dissesto"

11/6/2018 - 19:57

PESCIA - Questo il commento del comitato elettorale per Oreste Giurlani al primo turno elettorale.


“3367 volte grazie ai concittadini che hanno capito il messaggio portante della campagna elettorale che abbiamo sviluppato, fatta di partecipazione e di programmi dettagliati, via per via e territorio per territorio. I cittadini hanno apprezzato il fatto che non ci fossero liste di partito a sostenere la mia candidatura e hanno capito che con questi partiti non si va da nessuna parte, in preda a veti incrociati e a interessi più o meno occulti.


Ora dobbiamo fare insieme l’ultimo sforzo. Tra quindici giorni ci sarà il ballottaggio tra le liste del nuovo che mi sostengono e la vecchia giunta Marchi col vestitino nuovo. Proseguiremo la nostra strategia di tenerci lontani dai partiti e non faremo apparentamenti, ma lanciamo fin d’ora un messaggio a tutti quelli che hanno votato Mandara, Pd, Cinque Stelle, a esprimere il loro voto per Giurlani. Siamo pronti a interpretare le istanze di cambiamento espresse dall’elettorato, in buona fede e distanti dai partiti.


Useremo questi giorni che ci separano dal ballottaggio per continuare il confronto coi cittadini e far capire le nostre ragioni, fatte di concretezza e impegni realizzati. Invitiamo i cittadini, qualunque scelta abbiano fatto al primo turno, a informarsi sui programmi. Nel sito www.giurlanisindaco.it troverete il programma dettagliato.

 

Vi preghiamo di leggerlo per intero, perché abbiamo messo per iscritto tutte le attività del nuovo governo di Pescia. Vi invitiamo a partecipare, a prendere visione delle schede di territorio e di quartiere che troverete anche nella sede elettorale di via Libero Andreotti 20, a comprendere le nostre ragioni e a condividerle con  amici e conoscenti. Siamo vicini al traguardo e nessun voto deve essere sprecato. Il 24 si cambia Pescia. Niente sarà più come prima.


Ora è il momento per dare sostanza a una nuova classe politica che si prepari a costruire il futuro di Pescia. Ora è il momento di dare gambe e sviluppo immediato ai progetti per il rilancio del Mefit e per far riemergere da decenni di parole  la macchina dimenticata di Pinocchio”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 23:45

AUTORE:
Pesciatino

Nuova classe politica ? Veramente molti dei nomi nella lista dell'ex sindaco erano già conosciuti , alcuni appartenenti perfino alla scorsa amministrazione! Ma cosa dice ? Roba da briai! Ma non è colpa sua , bensì dei pesciatini che gli credono e di chi non è andato (e non andrà) a votare, favorendolo!