Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
PESCIA - Questo il commento del comitato elettorale per Oreste Giurlani al primo turno elettorale.
“3367 volte grazie ai concittadini che hanno capito il messaggio portante della campagna elettorale che abbiamo sviluppato, fatta di partecipazione e di programmi dettagliati, via per via e territorio per territorio. I cittadini hanno apprezzato il fatto che non ci fossero liste di partito a sostenere la mia candidatura e hanno capito che con questi partiti non si va da nessuna parte, in preda a veti incrociati e a interessi più o meno occulti.
Ora dobbiamo fare insieme l’ultimo sforzo. Tra quindici giorni ci sarà il ballottaggio tra le liste del nuovo che mi sostengono e la vecchia giunta Marchi col vestitino nuovo. Proseguiremo la nostra strategia di tenerci lontani dai partiti e non faremo apparentamenti, ma lanciamo fin d’ora un messaggio a tutti quelli che hanno votato Mandara, Pd, Cinque Stelle, a esprimere il loro voto per Giurlani. Siamo pronti a interpretare le istanze di cambiamento espresse dall’elettorato, in buona fede e distanti dai partiti.
Useremo questi giorni che ci separano dal ballottaggio per continuare il confronto coi cittadini e far capire le nostre ragioni, fatte di concretezza e impegni realizzati. Invitiamo i cittadini, qualunque scelta abbiano fatto al primo turno, a informarsi sui programmi. Nel sito www.giurlanisindaco.it troverete il programma dettagliato.
Vi preghiamo di leggerlo per intero, perché abbiamo messo per iscritto tutte le attività del nuovo governo di Pescia. Vi invitiamo a partecipare, a prendere visione delle schede di territorio e di quartiere che troverete anche nella sede elettorale di via Libero Andreotti 20, a comprendere le nostre ragioni e a condividerle con amici e conoscenti. Siamo vicini al traguardo e nessun voto deve essere sprecato. Il 24 si cambia Pescia. Niente sarà più come prima.
Ora è il momento per dare sostanza a una nuova classe politica che si prepari a costruire il futuro di Pescia. Ora è il momento di dare gambe e sviluppo immediato ai progetti per il rilancio del Mefit e per far riemergere da decenni di parole la macchina dimenticata di Pinocchio”.