Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Il mondo digitale che, benché virtuale, è potente creatore di realtà. In particolare le applicazioni dell'intelligenza artificiale e l'utilizzo degli algoritmi incidono significativamente sulla vita di ciascuno, spesso senza che se ne abbia consapevolezza.
Dinanzi alle opportunità che si aprono esistono anche rischi che non passa giorno vengano segnalati, come pure interrogativi sul futuro della stessa umanità.
Sono temi di grande attualità intorno ai quali viene proposta una riflessione che sarà animata da Andrea Tomasi, docente a Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa, il prossimo venerdì 19 maggio, ore 21,15 presso l'auditorium della Banca di Credito Cooperativo Alta Toscana a Vignole/Quarrata.
L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Quarrata ed è realizzata in collaborazione con l'associazione Aiart.