Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Pranzo e concerto al circolo Arci Le Fornaci

29/4/2023 - 15:00

Il circolo Arci Le Fornaci torna a organizzare la Festa dei lavoratori a Pistoia con il pranzo e concertone in strada in via del Fornacione 52.


La Fornace dell’omonimo quartiere farà da sfondo al pranzo a partire dalle ore 13 per proseguire nel pomeriggio fino a sera con la musica dei The Roots Club e Manolo Strimpelli Nait Orkestra.


“Questa nuova edizione della Festa del Primo Maggio – dicono i volontari che gestiscono tutto il circolo dal novembre 2018 – è anche occasione per riflettere sui diritti dei lavoratori riscoprendo l’importanza di essere una comunità, inclusiva e accogliente".


Saranno inoltre presente la mostra sull'antifascismo popolare, giochi per bambini e spazio per le associazioni del territorio. L’iniziativa, patrocinata dal Cudir, è in collaborazione con Fondazione Valore Lavoro, Cgil Pistoia, Arci Pistoia, Emergency, Anpi Pistoia.


Info e prenotazioni al 347 1193692

 

Per consentire lo svolgimento di “Primo Maggio Fornaci in Rosso”, lunedì dalle 8 alle 24 in via del Fornacione sono previste modifiche alla viabilità.

 

Nello specifico, per permettere lo svolgimento dell’iniziativa, in via del Fornacione, nel parcheggio antistante il civico numero 52, saranno istituiti i divieti di sosta e di transito, eccetto i veicoli inerenti alla manifestazione.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: