Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PROVINCIA
Sarà istituita una commissione speciale sui viadotti e i ponti del territorio provinciale

14/4/2023 - 8:53

Nel consiglio provinciale di ieri è stato approvato all’unanimità l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia insieme alla consigliera della Lega Milva Pacini per chiedere l’istituzione di una commissione speciale che si occupi del tema dei viadotti e ponti della nostra provincia.

 

La commissione, che sarà istituita come previsto dal regolamento del consiglio, avrà il compito di monitorare, vagliare e far trovare pronti cittadini e istituzioni sulla criticità attuali e potenzialmente future dei ponti della provincia di Pistoia.

 

Oltre alla parte politica e ai tecnici della struttura provinciale, che ne faranno ovviamente parte per relazionare, saranno invitati, di volta in volta, tecnici e politici degli enti comunali interessati.

 

"La nostra volontà - scrive in una nota FdI - è quella di andare a istituzionalizzare un luogo di confronto dove si possa valutare e porre attenzione su una situazione molto critica che si sta creando nella nostra Provincia. La chiusura, o la limitazione del passaggio, sui ponti e i viadotti dei nostri Comuni mette in crisi sia il tessuto economico che la quotidianità dei cittadini. Siamo consapevoli della situazione di difficoltà in cui versa la provincia, soprattutto a causa della scellerata riforma Del Rio voluta oramai 10 anni fa dal governo a guida Partito democratico, ma siamo altresì convinti che il dialogo fra enti e parti politiche sia positivo".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: