Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group da top ten al rally “Biancoazzuro”

3/4/2023 - 14:40

Un week end da top ten, quello appena passato, per Pavel Group, in terra sammarinese, al Rally “Biancoazzurro”, primo atto della Coppa Rally di zona 5, dove la squadra aveva schierate due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Paolo Segantini/Manuel Piras e Alessio Pisi/Marco Pollicino.


Entrambi gli equipaggi avevano già preso parte ad alcune precedenti edizioni della competizione, con Pisi che tra l’altro aveva vinto lo scorso anno con la stessa vettura oltre ad esservi salito sul podio per due volte con altrettanti secondi assoluti.


Il risultato da top ten lo ha colto Segantini (rientrante alle gare dopo quasi dieci mesi di pausa), portacolori della scuderia aretina Promoservice, alla terza partecipazione alla gara, cogliendo il settimo posto finale, al termine di un impegno che ha guardato soprattutto a trovare il miglior feeling con l’assetto utilizzando per la prima volta gli pneumatici Michelin. Un lavoro di concerto con la squadra che ha dato soddisfazione, anche con il brivido finale di una foratura in epilogo proprio dell’ultima prova disputata. Il risultato ha portato Segantini ed il suo giovane e valido copilota al primo posto del Trofeo Michelin e quarto nella classifica dell’R-Italian Trophy.


“Vettura perfetta – commenta Segantini – io dovevo togliermi di dosso un ben po’ di ruggine, non correvo dallo scorso giugno e dovevamo lavorare per trovare la migliore soluzione con le gomme per noi nuove. Diciamo che abbiamo corso soprattutto a titolo di test, per poi vedere di capitalizzare tutto quanto dalla prossima gara. Il lavoro con la squadra è stato dunque più che soddisfacente, mi dispiace per il mio compagno di squadra Pisi, se non si fermava poteva fare davvero bene”.


Alessio Pisi, indicato tra i favoriti al successo, aveva iniziato la gara ai vertici, in lotta per la vittoria, prima di venire fermato dopo quattro prove dalla rottura di un tubo idroguida. Sino ad allora era secondo assoluto.
 
In foto: Segantini in azione (Amicorally)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: