Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 19/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Una doppia top ten per Pavel Group a Imperia

22/11/2022 - 15:18

Le due Skoda Fabia di Pavel Group al via dell’11^ Ronde Valli Imperiesi (Imperia) nello scorso fine settimana, hanno portato al team di Serravalle Pistoiese, altrettante soddisfazioni, entrando nella top ten assoluta.
 
Kevin Codenotti/Edoardo Brovelli hanno finito in settima posizione assoluta, ideale continuità delle felici esperienze con la stessa vettura al “1000 Miglia” ed al “Valle Imagna”, andando anche a conquistare il successo nella categoria “under 25”. Partito dalla nona posizione, Codenotti ha poi compiuto una interessante progressione portando alla settima piazza, tenuta con forza sino alla bandiera a scacchi.
 
Nona posizione finale per Bruno Godino/Massimo Paire, alla prima esperienza con la squadra. Prestazione decisa, da parte loro, partiti con difficoltà di feeling con gli pneumatici dalla 16^ posizione, hanno portato la loro Fabia dentro la top ten anche in questo caso con una progressione di sensazioni e di riscontri cronometrici decisamente importanti.
 
Entrambe le Fabia hanno confermato affidabilità e competitività ai massimi livelli della categoria, per la soddisfazione di entrambi gli equipaggi, attesi dunque a nuove esperienza al fianco di Pavel Group.
 
Al 2° Rally di Chiusdino, nel senese, era in scena invece Lorenzo Bonuccelli, con al fianco Mirko Luisotti. Per il driver lucchese si trattava del ritorno con la Renault Clio R3, dopo alcune stagioni con altre vetture, ed il terzo impegno rallistico quest’anno, concluso al quarto posto di classe. Una gara perfetta, la loro, arrivati con la seconda posizione quasi in tasca, per poi arretrare causa una foratura nell’impegno di epilogo. 
 
In foto: Codenotti in azione (foto Alessio Bergadano)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: