I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Le due Skoda Fabia di Pavel Group al via dell’11^ Ronde Valli Imperiesi (Imperia) nello scorso fine settimana, hanno portato al team di Serravalle Pistoiese, altrettante soddisfazioni, entrando nella top ten assoluta.
Kevin Codenotti/Edoardo Brovelli hanno finito in settima posizione assoluta, ideale continuità delle felici esperienze con la stessa vettura al “1000 Miglia” ed al “Valle Imagna”, andando anche a conquistare il successo nella categoria “under 25”. Partito dalla nona posizione, Codenotti ha poi compiuto una interessante progressione portando alla settima piazza, tenuta con forza sino alla bandiera a scacchi.
Nona posizione finale per Bruno Godino/Massimo Paire, alla prima esperienza con la squadra. Prestazione decisa, da parte loro, partiti con difficoltà di feeling con gli pneumatici dalla 16^ posizione, hanno portato la loro Fabia dentro la top ten anche in questo caso con una progressione di sensazioni e di riscontri cronometrici decisamente importanti.
Entrambe le Fabia hanno confermato affidabilità e competitività ai massimi livelli della categoria, per la soddisfazione di entrambi gli equipaggi, attesi dunque a nuove esperienza al fianco di Pavel Group.
Al 2° Rally di Chiusdino, nel senese, era in scena invece Lorenzo Bonuccelli, con al fianco Mirko Luisotti. Per il driver lucchese si trattava del ritorno con la Renault Clio R3, dopo alcune stagioni con altre vetture, ed il terzo impegno rallistico quest’anno, concluso al quarto posto di classe. Una gara perfetta, la loro, arrivati con la seconda posizione quasi in tasca, per poi arretrare causa una foratura nell’impegno di epilogo.
In foto: Codenotti in azione (foto Alessio Bergadano)