È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Una nuova top ten centrata da Pavel Groupnel fine settimana appena passato, nel contesto del Rally Valle Imagna, a Sant’Omobono Terme, provincia di Bergamo.
La squadra pistoiese era al via con una Skoda Fabia R5 predisposta di nuovo per il giovane lombardo Kevin Codenotti, alla sua seconda esperienza con la vettura dopo la solare performance del “1000 Miglia” dello scorso mese.
Affiancato di nuovo da Edoardo Brovelli, Codenotti ha prodotto una interessante decima piazza assoluta, terzo nella categoria “under 25”, ideale prosieguo della prestazione in terra bresciana, in un crescendo di prestazioni alla guida della Fabia, con la quale sta arrivando un feeling importante.
“Seconda gara della mia vita - dice Codenotti - e Top ten conquistata in mezzo a piloti con molta esperienza e sicuramente di un livello alto. Sono contento innanzitutto perché credo di ave compiuto un grande salto in confronto alla mia prima gara al 1000 miglia, sappiamo bene che abbiamo ancora molto molto margine di miglioramento, e sicuramente a testa bassa voglio arrivarci.
Mi sono divertito un mondo su queste strade, con questa macchina che è stata sempre un sogno per me, ci tengo a ringraziare tutte le persone che fanno parte di questo mio percorso, perché ognuno è davvero importante. Parto dal grande Edoardo Brovelli, grande copilota che con la sua esperienza e professionalità mi guida ogni chilometro di prova e mi aiuta a crescere davvero. Penso che una persona migliore non la potevo chiedere. Un grazie a Pavel Group per la grande auto che ci ha fornito e per il clima di famiglia che ha all’interno, oltre che alla professionalità e passione nel loro lavoro. Un grazie anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata un supporto inimmaginabile, un grazie anche ai partner che mi supportano ed ai tanti che ci hanno fatto sentire il loro calore lungo le prove speciali!”.