Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Com. stampa a cura di Serravalle Civica: "Come gruppo di "Serravalle Civica" abbiamo chiesto una assemblea pubblica sulle ingenti spese del comune relativamente ai lavori di ristrutturazione della palestra di Casalguidi.
La nostra richiesta è stata rifiutata con la risposta, ridicola e irrispettosa dei cittadini, che devono essere questi ultimi, singolarmente e privatamente, a contattare gli amministratori in caso di dubbi e perplessità.
Da parte sua il vicedindaco fornisce spiegazioni in materia non mediante i canali ufficilali, bensì attraverdo Facebook - dai propri profili o da profili di identità sconosciuta- senza fornire prove documentarie delle sue affermazioni, sapendo peraltro che tutto ciò che non ha carattere di ufficialità dal punto di vista istituzionale non ha alcun valore. Ci sono cittadini però che non si lasciano incantare dalle sue belle parole e che sono stufi di tali furbeschi comportamenti, avallati evidentemente anche dal sindaco, dal resto della giunta e dalla maggioranza.
Della controversia con la ditta appaltatrice e dell'accordo bonario costato ai cittadini ben 465mila euro, per esempio, il vicesindaco non parla.
È evidente negli amministratori non solo la paura del confronto, ma anche -contro il principio elementare di trasparenza e di democrazia- la volontà di propinare alla cittadinanza la propria versione sulla questione, impedendo agli avversari politici e ai cittadini più critici di parlare e di chiedere spiegazioni pubbliche".
Elena Bardelli
Serravalle Civica