Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Trasporti, Capecchi (FdI): “Raddoppio Pistoia-Lucca, Trenitalia ha confermato il rispetto dei tempi”

25/1/2023 - 17:36

“In commissione trasporti Trenitalia ha confermato il rispetto dei tempi per il raddoppio ferroviario Pistoa-Lucca: raddoppio Pistoia-Montecatini entro il 2024 e il raddoppio Pescia-Lucca nel 2026”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, vicepresidente della commissione trasporti, dopo l’audizione stamani in commissione di Trenitalia e Rfi.


“Per l’attraversamento di Montecatini ho chiesto di affrontare la questione con grande delicatezza perché la linea attraversa la città e di rimettere in primo piano la sistemazione della stazione che dovrebbe rientrare tra le 38 su cui Rfi ha promesso di intervenire al più presto, così da garantire un punto di riferimento per i turisti essendo Montecatini un hub da 12mila posti letto - sottolinea Capecchi -. Sembra sia stata trovata la soluzione per ripartire con i lavori sul Serravalle, abbiamo chiesto attenzione sugli espropri e sulle opere compensative idrauliche molto impattanti sul territorio. Abbiamo anche chiesto che Rfi confermi e dia il via al più presto alle opere compensative nel comune di Pistoia, rappresentate dal parcheggio scambiatore e dagli interventi per la viabilità”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2023 - 21:38

AUTORE:
Max

Settimana scorsa, prima giornata di freddo invernale (zero gradi, non meno venti): ritardi ben oltre il solito e cancellazioni.
Bisognerebbe che prima di pensare al raddoppio pensassero a risolvere ben altri problemi, che non dipendono certo dal binario unico!

26/1/2023 - 17:44

AUTORE:
Andrea

Gentile consigliere regionale, come minimo, ci vuole un bel coraggio - per non dire altro - a parlare di "rispetto dei tempi"... come qualcuno ha giustamente scritto prima di me, la tratta raddoppiata - solo da Pistoia a Montecatini eh, non sia mai di progettare ed eseguire il raddoppio fino a Lucca - doveva essere pronta per il mese di DICEMBRE 2019... gli unici contenti di questa situazione, penso io, sono le ditte che hanno i cantieri aperti, non penso aggratisse, almeno 4 anni in più... tanto paga Pantalone.

26/1/2023 - 13:15

AUTORE:
Alfredo Amami

Solamente propaganda politica MHA:::::?

26/1/2023 - 10:21

AUTORE:
Massimo

Non riesco a capire come faranno per attraversare l'abitato di Montecatini.
Che vadano a vedere quel che è stato fatto alla Pieve...

25/1/2023 - 20:35

AUTORE:
Luciano

Rispetto dei tempi ????
Ma da che pianeta venite????
Doveva essere terminata nel 2019