Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Nuovi volti per i Promotori della Libertà del Pdl

13/3/2011 - 17:11

Si è tenuta lo scorso sabato 12 marzo nella sede di Via Michelangelo la conferenza del Pdl di Montecatini Terme, incontro che ha riunito numerosi volti del panorama politico locale.
Presenti il Coordinatore Provinciale del Pdl Alberto Lapenna, il Coordinatore Comunale di Borgo a Buggiano Samuele Campioni, il Coordinatore Vicario del Comune di Monsummano Terme Romano Bensetti, il Consigliere Comunale di Monsummano Terme Tiziana Adele Scannella, il Coordinatore Provinciale dei Promotori della Libertà Emiliano Corrieri, ma soprattutto due nuove proposte: Luca Danesi, Coordinatore del gruppo Promotori della Libertà di Monsummano Terme, e Filippo Giuntoli, Coordinatore dei Promotori della Libertà di Borgo a Buggiano.
 
"Sono contentissimo che l'iniziativa si stia allargando anche ai comuni vicini" ha detto il Coordinatore Emiliano Corrieri, "presto contiamo di estenderla anche a Pescia. Il Pdl ha bisogno di linfa nuova nella società civile, di nuove idee in politica e di un confronto quotidiano con i problemi del lavoro". Eppure questo non è il solo obiettivo che la fazione politica si prefigge. Accanto alla battaglia elettorale per "disarcionare finalmente la Sinistra da Montecatini", prenderà campo una serie di iniziative volte a spiegare e a far conoscere ai cittadini gli atti e le riforme del governo Berlusconi, spesso oggetto di non poche controversie.
 
Il Coordinatore Alberto Lapenna ha poi sottolineato l'efficienza del Pdl di Montecatini Terme, uno tra i primissimi che si sta impegnando a realizzare uno sportello assistenziale per i cittadini, specialmente grazie all'impegno di Giuseppe Abati.
 
I Coordinatori Luca Danesi e Filippo Giuntoli hanno infine espresso la loro volontà di stare dalla parte dei cittadini. "Bisogna dare a Monsummano ciò che manca" ha detto Danesi che si è detto lieto di mettere a disposizione dei cittadini la sua esperienza e che li invita a farsi avanti con i loro problemi. "E' necessario creare nuovi posti di lavoro a Borgo a Buggiano" rilancia Giuntoli, "I commercianti si sentono soli e urge la figura di una Assessore al Commercio. Dobbiamo favorire il turismo e lo sport per creare qualcosa di solido non solo per chi vive in città ma anche per chi nella provincia cerca delle opportunità. Colgo quindi l'occsaione per annunciare l'apertura a Borgo a Buggiano della sede del Pdl il 2 Aprile in via Mazzini, 70, alle ore 16".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: