Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Impegni a raffica per i podisti della Silvano Fedi in questo fine settimana di corse podistiche.
L’ultima riunione della 111^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida come 32^ giornata, vedeva un lunedì con otto corse tra cui la Tqq valida per il Premio Mauro Guzzarrini, con in pista i cavalli di 5 anni e oltre impegnati sulla distanza di 2.040 - 2.080 metri, e il Premio miglior proprietario del Sesana 2026.
Domenica 11 ottobre si è svolta la 44^ edizione della Marcia di Pinocchio.
Una partita a cui è mancato l’affondo decisivo alla Lumos Pistoia Basket 2000, che a Rieti è incappata in una sconfitta per 78-70 che la tiene ancora ferma in classifica al termine della terza giornata di Serie A2 Old Wild West.
Sono il versiliese Gianandrea Pisani, tornato in coppia con l’esperto lucchese David Castiglioni dopo nove anni, su una Skoda Fabia RS, i vincitori 47° Rally Città di Pistoia.
Buona riuscita dell’edizione numero 45 della gara podistica competitiva denominata ‘’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi’’.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Dopo il grande successo della prima serata, all'auditorium del circolo Hitachi tornano i match d'improvvisazione teatrale: sabato 5 novembre alle 21.15 sul palcoscenico di via Ciliegiole saliranno i rossi e i blu, altre due squadre di attori pronti a inventare storie sempre nuove e a metterle in scena secondo le indicazioni dell'arbitro e del pubblico. Uno dei motivi del successo di questo tipo di spettacoli è proprio l'interazione tra attori e spettatori, coinvolti questi ultimi in ogni momento del match fino alla votazione finale che decreta la squadra vincitrice.
I match d'improvvisazione teatrale sono organizzati dalla Lega Improvvisazione Firenze con la collaborazione della sezione di Prato e del circolo aziendale Hitachi. Il biglietto d'ingresso (posto unico) costa 8 euro, per prenotare un posto in sala chiamare il numero 0573 370459.