Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Nuovo appuntamento con i match d'improvvisazione teatrale, che tornano all'auditorium del circolo Hitachi sabato 19 novembre alle 21.15. Sul palcoscenico i rossi e i bianchi per la terza giornata di campionato, un'altra serata all'insegna della creatività e del divertimento. Come sempre, anche il pubblico sarà coinvolto nella sfida. A partire dalla scelta del tema dello spettacolo, fino alla votazione finale che decreta la squadra vincitrice.
I match d'improvvisazione teatrale sono organizzati dalla Lega Improvvisazione Firenze con la collaborazione della sezione di Prato e del circolo aziendale Hitachi. Il biglietto d'ingresso costa 8 euro (5 euro ridotto under 14), per prenotare un posto in sala chiamare il numero 0573 370459.