Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE P.SE
Elena Bardelli (Serravalle Civica): "Caos giunta, il gruppo di Lunardi si è già sfaldato prima del tempo"

25/6/2022 - 18:37

Com. stampa a cura di Elena Bardelli (Serravalle Civica): "Dagli organi di stampa apprendiamo della tensione venutasi a creare tra il sindaco Lunardi e i partiti di centrodestra in merito alla formazione della giunta. Il primo vorrebbe riconfermare gli assessori con i quali ha lavorato per cinque anni; i secondi, appellandosi agli accordi sottoscritti in occasione della presentazione della ricandidatura del sindaco, esigono dei propri rappresentanti in giunta.

 

Come ho sempre sostenuto, rimanendo invisa a tanti perché dico sempre ciò che penso, il problema non è Lunardi, che insieme al vicesindaco ha sempre affermato di essere civico non di centrodestra. Il problema sono i partiti di centrodestra che, noncuranti di queste affermazioni, hanno rinnovato il loro appoggio a Lunardi e al suo gruppo, evidentemente per tentare di raggiungere un obiettivo che da soli, con le proprie forze, non sono capaci di raggiungere, sacrificando la propria identità e  facendo poi anche brutte figure.

 

Le preferenze ottenute dai consiglieri di Lega e Fratelli d'Italia, sono infatti molto al di sotto di quelle cinseguite dai cosiddetti civici (non di centrodestra). Inoltre  lo spettacolo della corsa alle poltrone, con i conseguenti litigi, si rivela  indegno e alquanto indecoroso, confermando che al primo posto-checché se ne dica-  non vengono  il bene dei cittadini e del comune, bensì gli interessi personali (se pur nobili) e di partito. L'unico criterio ammesso per assegnare i ruoli è e rimane, a nostro avviso, il merito. Da parte nostra un importante traguardo lo abbiamo raggiunto: abbiamo dimostrato con i fatti che 307 serravallini di destra non si riconoscono nella linea politica intrapresa da Fratelli d'Italia a livello locale, che in questo momento sta dando il meglio di sé al negativo. Alla luce di quanto esposto ci chiediamo: funziona davvero il "modello Serravalle"?"

 

 

Elena Bardelli

"Serravalle Civica"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: