Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Montecatini via Sardegna

In risposta a: del
Montecatini via Sardegna
AUTORE: Andrea F
email: -

10/6/2021 - 10:06

Tempo fa mi sono trovato a pensare che se un giorno fosse deliberata la costruzione del ponte sullo stretto di Messina , sicuramente io non lo avrei visto realizzato ; poi sono passato , più modestamente , a pensieri analoghi sulla piscina delle terme Leopoldine , adesso sto pensando a Via Sardegna . Stamattina sono passato di lì e mi sono visto circondato da radici affioranti , fondo stradale completamente sconnesso , marciapiedi disastrosi. Eppure tempo fa la strada è stata chiusa per diverso tempo , si supponeva per la sistemazione , ma si supponeva male visto che qualche pino non c'è più ma la strada è nelle stesse condizioni , forse peggiori. Quello che doveva essere un fiore all'occhiello dell'amministrazione comunale ( abbattimento e sostituzione dei pini , rifacimento dei marciapiedi , rifacimento del manto stradale , eventuale chiusura al traffico ...) è , allo stato attuale , una delle istantanee più efficaci sullo stato in cui versa
la città ....la colpa di chi è? Non lo so , ma non sicuramente di chi deve necessariamente passare di lì , magari perché ci abita e se deve uscire per buttare la spazzatura rischia di rompersi le caviglie.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Montecatini via Sardegna del 10/6/2021 - 10:06
Via Sardegna
AUTORE: Giuovanni Tutti
email: -

14/6/2021 - 9:47

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso.....pio la colpa morì fanciulla.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]