Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 4
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Montecatini via Sardegna

In risposta a: del
Montecatini via Sardegna
AUTORE: Andrea F
email: -

10/6/2021 - 10:06

Tempo fa mi sono trovato a pensare che se un giorno fosse deliberata la costruzione del ponte sullo stretto di Messina , sicuramente io non lo avrei visto realizzato ; poi sono passato , più modestamente , a pensieri analoghi sulla piscina delle terme Leopoldine , adesso sto pensando a Via Sardegna . Stamattina sono passato di lì e mi sono visto circondato da radici affioranti , fondo stradale completamente sconnesso , marciapiedi disastrosi. Eppure tempo fa la strada è stata chiusa per diverso tempo , si supponeva per la sistemazione , ma si supponeva male visto che qualche pino non c'è più ma la strada è nelle stesse condizioni , forse peggiori. Quello che doveva essere un fiore all'occhiello dell'amministrazione comunale ( abbattimento e sostituzione dei pini , rifacimento dei marciapiedi , rifacimento del manto stradale , eventuale chiusura al traffico ...) è , allo stato attuale , una delle istantanee più efficaci sullo stato in cui versa
la città ....la colpa di chi è? Non lo so , ma non sicuramente di chi deve necessariamente passare di lì , magari perché ci abita e se deve uscire per buttare la spazzatura rischia di rompersi le caviglie.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Montecatini via Sardegna del 10/6/2021 - 10:06
Via Sardegna
AUTORE: Giuovanni Tutti
email: -

14/6/2021 - 9:47

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso.....pio la colpa morì fanciulla.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]