Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 05/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
SPORT

Chissà se domani sera la Pistoiese serberà un buon ricordo di quel ramo del Lago di Como che guarda verso Lecco.O, se il profilo del monte Resegone, farà evocare tristi momenti di malinconia...

CALCIO

Il colpo incassato è stato davvero duro da assorbire. Fermarsi nuovamente dopo aver programmato un'intera stagione con l'entusiasmo e la professionalità di sempre, poteva far traballare anche i più appassionati.

CICLISMO

La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto nazionale: il Nalini Road Series.

TIRO A SEGNO

Oltre alla fiorente attività sportiva giovanile, il tiro a segno di Pescia è, dal 2017, anche parte integrante del progetto socio sportivo culturale che porta il nome di Campus Paralimpico.

RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Maurizio De Giovanni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 3
Sono disponibili 10 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ospiti indesiderati Montecatini

In risposta a: del
Ospiti indesiderati Montecatini
AUTORE: otis
email: -

23/10/2020 - 21:53

Abbiamo proprio toccato il fondo. In pieno centro ospiti i cari amici protetti dal santo Padre Biancalani
Gira che ti rigira sono approdati a Montecatini...
Grazie Sindaco e pensare che credevo in una svolta positiva con lei e la sua giunta...
ennesima delusione...che malinconia mia Bella e ridente Montecatini...non ti meriti e non ci meritiamo tutto questo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Bene! del 10/11/2020 - 14:27
gabriele FAMMI FELICE
AUTORE: vincenzo
email: -

10/11/2020 - 18:28

Possibile che se c'è da difendere chi non ha nessun bisogno di essere difeso (la Polizia di Stato) in quanto fa il suo lavoro con lodevole impegno e con ottimi risultati , tu sia tanto becero da pensare a locali gratuiti e bollette pagate , da chi non ti ha chiesto niente e non ha bisogno dei dei tuoi slinguacciamenti .
Forse ti viene in mente la polizia dei reparti Celere che rimpiangi come tuttI I NOSTALGICI -
----------------  RISPONDI





In risposta a: Augguroni a Gabriele del 10/11/2020 - 3:42
Bene!
AUTORE: Gabriele
email: -

10/11/2020 - 14:27

Serviti del tuo cappello però.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fuori dal vaso. Ancora. del 9/11/2020 - 15:02
Augguroni a Gabriele
AUTORE: vincenzo
email: -

10/11/2020 - 3:42

Ho provato a leggere i primi righi ed il titolo del File e come quando leggo i tuoi interventi , ho avuto un conato di vomito .
----------------  RISPONDI





In risposta a: DEMENZIALE del 9/11/2020 - 9:24
Fuori dal vaso. Ancora.
AUTORE: Gabriele
email: -

9/11/2020 - 15:02

L'unica cosa corretta che hai scritto è il titolo, palesemente autoreferenziale.

Quello che dice Gabriele è scritto in italiano, chiaro e comprensibile ai più, anche se non a tutti... non cimentarti con le analogie, sono troppo scivolose per te.

In quanto al pensiero demenziale di pagare affitto e bollette ad una Associazione privata, leggiti questo:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/partigiani-i-soldi-pubblici-ecco-incassi-anpico-1639948.html

così magari capisci quando tacere.

Per il resto, ritengo superfluo risponderti, tanto non capiresti...

Penso che mi prenderò un altro riposo sabbatico, così puoi ricominciare a sputare sentenze a vanvera con tranquillità, per il nostro sollazzo.

Dacci dentro Alias! Facce ride!
----------------  RISPONDI





In risposta a: ANPS od i soliti noti? del 7/11/2020 - 14:52
DEMENZIALE
AUTORE: Fra diavolo
email: -

9/11/2020 - 9:24

Per contrastare lo spaccio , oltre che il servizio delle polizie preposte , occorrerebbe che i bravi cittadini smettessero di farsi invece di osannare la possibile sede di associazione della PS .

In quanto al pensiero demenziale di pagare affitto e bollette ad una Associazione privata , nessun commento (sarebbe troppo)

Se per "buon cuore " compriamo merce contraffatta da un "poveretto" (che oltretutto viene sfruttato da altri) , siamo il motore della situazione.

Ogni corpo di polizia ha una associazione . Proponiamo a tutte le associazioni dei bei fondi nei luoghi "caldi" della città e vediamo come , accanto al comando del corpo VVUU i delinquenti scappano cosi' scapperanno accanto alle quattro o cinque sedi di tal tipo .

Ma gabriele , dove vivi ? (a Montecatini alto ?).
----------------  RISPONDI





In risposta a: ANPS od i soliti noti? del 7/11/2020 - 14:52
A volte si potrebbe anche indovinare
AUTORE: vincenzo
email: -

9/11/2020 - 8:03

Le associazioni fanno solo le associazioni .
Giorie perché l'associazione di giocatori di biliardo , sia una garanzia perché i giocatori possiedono tutti una stecca che potrebbe intimorire i delinquenti , è quello che dice Gabriele.
Forse che l'associazione macellai allocata nei pressi di quello che era il pubblico macello , farebbero migliore la carne ? Oppure l'associazione barbieri farebbe meglio i capelli se vicino alla stazione ?
Caro Gabriele , la destraccia , di cui fai indubitabilmente parte , confonde in maniera irrimediabile luoghi e funzioni .
La sede di una associazione di poliziotti , che riunisce personale in servizio ed in quiescenza e che può essere frequentata anche da famigliari degli stessi , con finalità NON DI SERVIZIO , non deve costituire nessun baluardo alla delinquenza . Per questo noi paghiamo e deleghiamo il tutto al personale che compie il servizio normale nelle maniere previste .

L'idea che la sede dell'associazione serva o peggio debba servire ad una funzione non sua è veramente delirante .

Gabriele , forse non ti sei accorto che la Polizia di Stato ha cambiato pelle e statuto diversi anni or sono e non rappresenta più quello che vorresti . Scelba riposa in pace , almeno speriamo per lui .

La cariatide sei tu con non riesci a far distinzione .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ospiti indesiderati Montecatini del 23/10/2020 - 21:53
ANPS od i soliti noti?
AUTORE: Gabriele
email: -

7/11/2020 - 14:52

Forse il silenzio di molti (me compreso) in questi ultimi giorni, dovuto alla noia ed alla inutilità di dialogare con un possessore di QI ad una cifra, ha dato a costui l’errata impressione di essere nel giusto?

Sbagliato! L’unico scopo della sua esistenza è divertirci: ogni paese ha diritto al suo giullare!

Quando però si parla di cose serie, come la possibile presenza di un presidio di ANPS (associazione che annovera fra le sue fila poliziotti in pensione ed in servizio) presso uno dei luoghi ormai peggio frequentati di Montecatini, ci si augurerebbe almeno il silenzio (il plauso sarebbe inverosimile) da parte di certi personaggi, inutili e sgradevoli, residuati post-bellici di matrice bolscevico-partigiana, refrattari a qualunque iniziativa possa portare il minimo disagio od ostacolo alle attività delle povere risorse, quali lo spaccio, il borseggio od il semplice disturbo alle persone ed alla quiete pubblica.

CERTO che dovremmo pagargli l’affitto e le bollette, svolgerebbero un’azione senza dubbio utile e meritoria, senza contare che un contributo sarebbe dovuto anche da parte di RFI, colpevole del completo abbandono dei locali di sua pertinenza, trasformati in latrine o peggio dai soliti noti: il biglietto da visita della città!

Personalmente, potendo scegliere (cosa che non posso fare, chissà perché) preferirei pagare l’affitto e le bollette a loro piuttosto che ad associazioni di individui talmente boriosi e supponenti da non accettare il minimo contraddittorio (ipse dixit), tenutari di obsolete ideologie liberticide.

Pare persino giggino abbia capito, di irriducibili ne è rimasto solo uno.

Il più scarso.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ospiti indesiderati Montecatini del 23/10/2020 - 21:53
Bagnaioli
AUTORE: Vercingetorige
email: -

24/10/2020 - 10:11

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini è falsa.

Il Sesana e le corse dei cavalli ? Ma ????

La galleria (un deserto)

Gli alberghi chiusi e i laghi al centro con l'abbandono diffuso ?

Poi i cervelli di chi scrive qui certe bestialità .

Ma veramente il problema in questo momento in cui 20 mila persone al giorno (e chissà quante altre che non sappiamo) risultano appestate in aggiunta al mucchio , qualcuno parla di indesiderabili ?

Il problema di Montecatini sono i bagnaioli .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ospiti indesiderati Montecatini del 23/10/2020 - 21:53
carissimo Otis
AUTORE: xmen
email: -

24/10/2020 - 9:25

Le mie osservazioni mi sembrano inutili , ma siccome mi ritengo democratico , cerchero' di spiegarti

Articolo primo : che c'entra il Sindaco ?

Articolo secondo : Gli albergatori che hanno accettato di ospitare i ragazzi in quarantena di Vicofaro (ed altre persone) sono retribuiti e ospitano chi gli pare non dipendendo certamente né dal sindaco né dagli imbecilli

Inoltre non vedo in questo momento un grosso afflusso di turisti . In soldoni , gli alberghi sono alla frutta e tu li vorresti far fallire ?

Ancora : a giro a Montecatini ? Ma, mi domando , come si puo' contestare la presenza in quarantena e lamentarsi dei quarantenati a giro ?

Dei giudizi sul Sacerdote meriteresti una querela e non ti rendi nemmeno conto pensando di essere anonimo (falso)
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 10 articoli in archivio:
 [1]