Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 4
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Chi Difende le nostre proprieta'

AUTORE: Daniele
email: [protetta]

23/11/2011 - 23:35

Ormai nelle nostre case viviamo aspettando che il ladro di turno venga a farci visita. La mia domanda e' questa, chi difende le nostre case, i nostri acquisti, i nostri regali? La risposta e' ovvia, NESSUNO!
Ma allora i vigili urbani li paghiamo solo per farci le multe? Quanti sono I carabinieri che pattugliano la notte? Perche' ci sono reati che vengono perseguiti ed altri che godono di un'imponibilità così diffusa?
Sinceramente preferirei trovare un'auto in doppia fila, piuttosto di avere paura in casa mia.
----------------  RISPONDI





In risposta a: bellissimo il verdi in città del 28/11/2011 - 20:38
BELLISSIMO IL VERDE IN CITTA' !!!
AUTORE: PAOLA
email: -

29/11/2011 - 21:07

Grazie ai Vivaisti pistoiesi x queste bellissime piante che hanno collocato nel centro di Montecatini e grazie all'Amministrazione Bellandi che ha permesso tutto questo. Per quelli che si lamentano ...che parcheggino un pò più distante in modo da camminare un pò di più che gli fa bene...specie a quelli di mezza età !
----------------  RISPONDI





In risposta a: e non solo del 25/11/2011 - 14:25
bellissimo il verdi in città
AUTORE: Roberto
email: -

28/11/2011 - 20:38

i vivaisti stanno diventando patrimonio di montecatini terme. Mi complimento con Bellandi per questa scelta coraggiosa e innovativa. Ricordo che l'ex sindaco ettore severi ha sembre "snobbato" Pistoia e i vivaisti, fortuna che è stato premiato quando ha cercato il loro consenso alle elezioni provinciali... chi è causa del suo mal pianga se stesso: ROSICONE!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Chi Difende le nostre proprieta' del 23/11/2011 - 23:35
e non solo
AUTORE: Daniela
email: -

25/11/2011 - 14:25

Daniele, mi allaccio al suo commento per contestare un altro fatto secondo me ASSURDO: Il parcheggio per i residenti diviso in zone. Mia nonna abita in zona A e ha 85 anni, mia madre e mio padre e mia sorella in B ed io in C, con un bambino piccolo. Lo stesso vale per andare alle poste o dal medico, in farmacia, lo sapete quante commissioni deve fare una persona con bambini e anziani? E penso di non essere la sola. Cos'è un ghetto? Ci possiamo muovere tutti solo a piedi o in bici, e lo facciamo col bel tempo ... E IN CASO DI SERIO BISOGNO O Urgenze IN INVERNO O QUANDO FA FREDDO O PIOVE? Come già accaduto peraltro. Dobbiamo riguardarci a farci visita a vicenda perchè o dobbiamo pagare fior di euro di parcheggio QUOTIDIANAMENTE o siamo sempre a rischio multe, e ne abbiamo anche prese! Per tutto questo si deve anche pagare IL PERMESSO! Ricordo che a Firenze i residenti hanno il permesso gratuito dal Comune. TOGLIETE LA DIVISIONE IN ZONE!!! E' ridicola in un paese così piccolo. Crea troppi disagi ai residenti. Grazie.
Daniela.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]