Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 8
Sono disponibili 10 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Finalmente chiuso viale Verdi, un plauso

AUTORE: Alberto
email: -

2/6/2011 - 11:01

Finalmente è stato chiuso il viale Verdi, anche se in forma temporanea. Mi auguro che la chiusura diventi definitiva. Un plauso dunque alla giunta e al vicesindaco Fanucci, che si è battuto per questo provvedimento. Un plauso anche alle categorie economiche che finalmente hanno capito che per rilanciare l'immagine di una città del benessere e del relax il primo provvedimento non può che essere la realizzione di una vasta area pedonale intorno alle Terme. Ma un plauso lo vorrei lanciare anche alle opposizioni che in queta vicenda hanno tenuto un atteggiameno morbido, nell'interesse della città, senza cavalcare in modo sguaiato inevitabili proteste.
Ma la chiusra, parziale di viale Verdi, non deve essere considerata un punto di arrivo, ma solo il punto di partenza per ricostruire la città, partendo appunto dalle Terme, che sono un bene fondamentale per la città. Adesso bisoganricostruire tutto il resto, bisogna fare in modo che la chiusura del viale diventi un fatto culturale e acquisito. Bisogna fare in modo che il viale Verdi diventi nelle stagioni autunnali e invernali l'equivalente della Passeggiata di Viareggio nei mesi estivi. E cioè viale Verdi deve diventare, per questi mesi, la Passeggiata di tutta la Toscana. La strada sarà lunga, ma altri percorsi non ci sono.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente chiuso viale Verdi, un plauso del 2/6/2011 - 11:01
BENE LA GIUNTA BELLANDI
AUTORE: Luca Panati
email: [protetta]

10/8/2011 - 13:52

dopo due mesi e mezzo di sperimentaazione posso dire con gioia e felicità che viale verdi chiuso al traffico è un successo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Avanti così Sindaco... del 8/8/2011 - 19:17
avanto così? ma verso dove??
AUTORE: antonio
email: -

10/8/2011 - 9:02

che coraggio applaudire al sindaco x queste due cose!!
entrambi i parcheggi sono di utilizzo degli alberghi e voi mi dite che viene fatto qualcosa x la città??? BRAVI!!!
le tasse le paghiamo anche noi ed avremmo diritto ad avere le cosa come gli albergatori e non pagare le tasse x loro!!
ma poi i parcheggi non erano di gestione della montecatini parcheggi? E quindi o voi vi sbagliate o è il solito gioino di rigiro delle spese... E NOI PAGHIAMO.
forse mi sbaglio ma non dispiacerebbe avere una spiegazione.
Polemica o forse... ragion veduta...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Avanti così, Sindaco! del 8/8/2011 - 15:04
chi non vuol vedere!
AUTORE: indignato
email: -

9/8/2011 - 10:11

Fatti un giro di" TUTTA "la citta',poi decidiamo chi e' che non vuol vedere.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Avanti così, Sindaco! del 8/8/2011 - 15:04
Avanti così Sindaco...
AUTORE: Un cittadino
email: -

8/8/2011 - 19:17

Mi associo per il parcheggio di San Marco, ma segnalo anche il rifacimento del parcheggio di viale Bustichini (dietro il Tennis), da tanti anni non utilizzabile e che adesso è strapieno di autoveicoli dei turisti del Belvedere, Panoramic e Tettuccio e di altri alberghi.
Avanti così
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ma quale plauso ? del 19/7/2011 - 23:54
Avanti così, Sindaco!
AUTORE: Avanti così, Sindaco!
email: -

8/8/2011 - 15:04

Mi sembra che il titolo chiarisca bene il mio pensiero...almeno qualcosa viene fatto!!
Il parcheggio San Marco erano almeno 10 anni che era un incrocio fra una palude e un bosco...e poi mi sembra che ora finalmente la città sia un po' più pulita...nonostante chi non vuol vedere!!!
----------------  RISPONDI





In risposta a: bravo del 20/7/2011 - 14:11
un grande plauso alla giunta bellandi
AUTORE: Roberta
email: [protetta]

27/7/2011 - 1:13

Mi compiaccio per la bellezza di montecatini terme e per l'accoglienza che questa città è capace di offrire a turisti, curisti e avventori occasionali.
Spero che in futuro tutta la città possa essere pedonalizzata - suggerisco l'introduzione dei varchi elettronici che ben funzionano a firenze.
Molto bella la pedonalizzazione di viale verdi che va a completare l'asse termale e pedonale della pineta e del mercato del grocco.
Roberta
Via Mascagni
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ma quale plauso ? del 19/7/2011 - 23:54
bravo
AUTORE: indignato
email: -

20/7/2011 - 14:11

Ti sei dimenticato dell'immondizia che costantemente occupa i marciapiedi ,escluso 500mt. di Viale ,il resto e' terzo mondo. , bravo Sante Parole
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente chiuso viale Verdi, un plauso del 2/6/2011 - 11:01
Ma quale plauso ?
AUTORE: Leandro Stefanelli
email: [protetta]

19/7/2011 - 23:54

Come possiamo applaudire una decisione così ridicola come la chiusura del viale Verdi? In una città piena di problemi come la crisi ormai insanabile delle Terme,le strade ridotte ad un percorso di guerra e invase dalla prostituzione,il cantiere delle Leopoldine ormai chiuso forse per sempre,si pensa che chiudendo al traffico il viale Verdi si risolva una situazione di degrado che è sotto gli occhi di tutti.In città ci sono ormai decine di alberghi e negozi chiusi,molti altri sul punto di chiudere ma queste cose non si vedono,si pensa che con la chiusura del viale Verdi e la conseguente riduzione a vicolo cieco della via Cavallotti insieme al concorso di Miss Italia tutto questo si possa superare.Ma è solo una illusione che segue tutte le grandi promesse fatte dalla giunta Bellandi durante la campagna elettorale e che hanno deluso buona parte dei cittadini che a queste promesse avevano purtroppo creduto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Finalmente chiuso viale Verdi, un plauso del 2/6/2011 - 11:01
Montecatini Terme D'Europa....fu'.
AUTORE: giovanni
email: -

2/6/2011 - 21:39

un grande giorno per montecatini, da questa chiusura tutta la citta' ed i cittadini ne trarranno un gran beneficio , per non dire delle terme , che avranno un rilancio come ai tempi d'oro .
Anzi io proporrei di mettere un pedaggio a pagamento sul viale Verdi , cosi' con il ricavato potranno ripartire con i lavori alle Leopoldine.
Poveri illusi, ramazzate le briciole sotto il tappeto.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 10 articoli in archivio:
 [1]