Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 2
Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Come complicarsi la vita per fare le analisi

AUTORE: Piero Lorenzi
email: -

4/9/2014 - 13:09

STAMATTINA MIA SORELLA SI E' RECATA ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI CHIESINA UZZANESE PER FARE IL PRELIEVO DEL SANGUE ED E' SCOPPIATO IL CAOS CON CODE INTERMINABILI
IL MOTIVO DI TALE CONFUSIONE SONO STATE LE MODALITA' DI PAGAMENTO OVVERO:

PRIMA FACEVI IL PRELIEVO POI PAGAVI IL BOLLETTINO DEL TIKET ALLA POSTA E POI PRESENTAVI LA RICEVUTA DI PAGAMENTO AL MOMENTO CHE RITIRAVI LE RISPOSTE DELLE ANALISI , MEDIAMENTE DOPO UNA SETTIMANA
STAMATTINA INVECE E' ACCADUTO CHE:
DOPO AVER FATTO IL PRELIEVO VIENE CALCOLATO L' IMPORTO DEL TIKET MA PER AVERE LA RISPOSTA DEVI :
IMMEDIATAMENTE ANDARE ALLE POSTE ( che aprono al pubblico dopo le ore 8.30 e quindi per chi deve andare a lavorare farsi le analisi significa prendersi mezza giornata di permesso !!! )
POI ANDARE A FARE UNA FOTOCOPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO PER NON TROVARSI NIENTE IN MANO
RITORNARE IMMEDIATAMENTE AL CENTRO PRELIEVI, FARE LA CODA E CONSEGNARE IL TAGLIANDO DELLA POSTA PER DARE L' OK E QUINDI PROCEDERE ALLA ELABORAZIONE DELLE ANALISI

POTETE IMMAGINARE IL CAOS !!!!! GLI ADDETTI SI SONO GIUSTIFICATI DICENDO CHE :" HANNO AVUTO QUESTE INDICAZIONI DIRETTAMENTE DALL' AZIENDA SANITARIA PERCHE' MOLTISSIMI CITTADINI NON PAGANO IL TIKET "

AGGIUNGO CHE, CERTAMENTE LA CRISI ECONOMICA EVIDENZIA LE DIFFICOLTA' ANCHE QUANDO C'E' DI MEZZO LA SALUTE E QUI NON VOGLIO INTROMETTERMI SU UN ARGOMENTO CHE ANDREBBE APPROFONDITO MA LA DOMANDA CHE MI PONGO E'
POSSIBILE CHE IN ITALIA NON SI RIESCA MAI A SEMPLIFICARE? VERAMENTE NON C' ERANO ALTRE SOLUZIONI PER VERIFICARE IL PAGAMENTO DEL TIKET E PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO?
POTEVANO ESSERE STUDIATE ALTRE IPOTISI E SOLUZIONI SENZA METTERE IN DIFFICOLTA' LA GENTE?,
POSSIBILE FAR IMPAZZIRE IL CITTADINO, IL PENSIONATO IN MANIERA ARTIFICIOSA PER DIMOSTRARE CHE HA PAGATO?
INFINE COME SPESSO AVVIENE NEL NOSTRO PAESE A RIMETTERCI SONO NON SOLO I PIU' DEBOLI MA SOPRATTUTTO GLI ONESTI, QUELLI CHE PAGANO SEMPRE LE TASSE E CHE VENGONO MESSI SEMPRE ALLO STESSO PIANO DEI FURBI!!!!VOGLIO RIBADIRE ANCORA CHE, SICURAMENTE TALE EPISODIO DOVREBBE SPINGERE CHI DI DOVERE A RIFLETTERE COME AFFRONTARE ANCHE IL DELICATO PROBLEMA DEI TAGLI CHE A PARER MIO NON DOVREBBERO COLPIRE LA SANITA'....
PIERO LORENZI
----------------  RISPONDI





In risposta a: RI- POS del 10/9/2014 - 11:38
ha ragione..
AUTORE: giorgio
email: -

19/9/2014 - 18:17

si io deicevo che poteva essere il metodo più veloce per poter facilitare un cambiamento cosi veloce. Penso che mettere le macchine..porterebbe un aumento di costo di gestione asl. Però una soluzione ci sarebbe..sicuramente mi contesteranno...ma prendere qualcuno di un ente, che ha o fa poco lavoro e metterlo a fare il cassiere? Si farebbe risolto il problema. Ma forse e troppo facile fare cosi, semplifica troppo la vita del cittadino.
----------------  RISPONDI





In risposta a: ma mettere un pos? del 8/9/2014 - 0:41
RI- POS
AUTORE: PIPPO
email: [protetta]

10/9/2014 - 11:38

Scusi Signor giorgio,
Ma il 50% non và bene? gli altri che non anno la tessera bancomat che fanno? corrono ,alle poste o ai tabacchini....
Ci dovevano essere i dispositivi che prendono il contante
Pippo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Come complicarsi la vita per fare le analisi del 4/9/2014 - 13:09
ma mettere un pos?
AUTORE: giorgio
email: -

8/9/2014 - 0:41

ma se dotavano le asl di un pos avevano risolto il problema per il 50%.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Come complicarsi la vita per fare le analisi del 4/9/2014 - 13:09
CAOS PER I PRELIEVI
AUTORE: PIPPO
email: -

7/9/2014 - 9:11

CARO LORENZI;
Lei ha ragione, viviamo in un mondo dove per forza bisogna arrangiarsi e subire le storture che vengono imposta da certi dirigenti, con tutta l'informatica che c'è non sono stati capaci di far pervenire ai medici di famiglia dei codici che immediatamente alla richiesta della prestazione dovrebbero automaticamente essere visualizzati sulla richiesta di prerstazione.
Pippo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Come complicarsi la vita per fare le analisi del 4/9/2014 - 13:09
TICKET
AUTORE: PAOLO
email: [protetta]

7/9/2014 - 9:01

E'PROPRIO VERO IL POPOLO NON CONTA NULLA BASTA CHE PAGHI LE TASSE
BISOGNEREBBE CHIEDERE AL DIRETTORE DELL'ASL DI DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE

SALUTI
PAOLO
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 6 articoli in archivio:
 [1]