Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torta Princess Missy
Ingredienti: 250 g di farina di fecola (oppure metà di farina Manitoba),100 g di zucchero bianco ( oppure di canna),50 g di burro, 4 uova fresche, 4 dita di latte, un cucchiaio di zenzero in polvere ed uno di cannella in polvere, metà banana, zucchero a velo q.b., un cucchiaio di olio d’oliva, una bustina di lievito per dolci.
Prendere una scodella capiente con i bordi molto alti, possibilmente in vetro. Versarvi lo zucchero, le uova fredde di frigorifero, lo zenzero e la cannella.
Mescolare con uno sbattitore ad alta velocità, quindi incorporare, in ordine, il lievito per dolci, la farina, il latte freddo e l’olio d’oliva. Amalgamare fino a ottenere una crema non liquida.
Stemperare il burro in una teglia per torte del diametro di 24 cm ed ungere i bordi con l’aiuto di un pennellino. Versare il composto nella teglia.
Tagliare la banana a cerchi e decorare il dolce in superfice (a piacere è possibile unire il frutto, ridotto a cubettini, all’impasto oppure aggiungere uva passa).
Far cuocere a 180° per 30 minuti nel secondo ripiano del forno.
Attendere la torta si sia raffreddata, quindi servire su un vassoio, cospargendo la superfice con zucchero a velo a piacere. Come variante: carote e mandorle.