Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Ferroni ? Un armamentario culturale di un mondo ormai inesistente . Un reperto storico !
Per Lui chi amministra è un male , l'immigrazione una sciagura, la tolleranza un dramma, tutto nero .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Montecatini: villetta in via Bellini 48 - Base d'asta 237.604 euro

13/2/2011 - 9:53

Valdinievole Oggi inizia la collaborazione con il Tribunale di Pistoia. Vengono pubblicizzate le vendite fallimentari. Si inizia con il 9 di marzo con una vendita di una bella villetta in Montecatini via Bellini 48, su incarico del curatore dottor Filippo Agostini.

Il prezzo base di euro 237.604 appare particolarmente interessante per la tipologia di bene offerto in vendita.

DI SEGUITO IL BANDO E (SOPRA) LE FOTO AGGIORNATE

NEGLI ALLEGATI:

1) LA PERIZIA DI STIMA

2) LE FOTO ORIGINARIE

3)LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER PARTECIPARE AL BANDO

 

N° 60/05 R.F.
Cronologico: N° 3490
TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI PISTOIA

Il sottoscritto Cancelliere
rende noto

che il Giudice Delegato al Fallimento n. 60/05 r.f. con provvedimento in data 3/16-12-2010 ha disposto la vendita senza incanto in unico lotto della piena proprietà su di un bene immobile di pertinenza del fallimento suddetto, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, anche in riferimento alla normativa sul condono edilizio al prezzo base di stima sotto indicato

"Diritti di piena proprietà su fabbricato terra tetto ad uso civile abitazione sito in Montecatini Terme, via Bellini n.48. Trattasi di villetta tipo a schiera, la prima contando da Nord verso Sud, sviluppata su due piani fuori terra (terra e primo) oltre piano interrato, piano seminterrato e piano soffitta sottotetto, corredata da piccole resedi sui lati Est-Ovest e Nord della villetta. L’appartamento di civile abitazione è composto al piano seminterrato secondo sottostrada da taverna su due livelli, pozzo luce e locale deposito cisterna acquedotto; al piano seminterrato primo sottostrada da autorimessa, ripostiglio, bagno, centrale termica, cucina, disimpegno, altro bagno con antibagno e zona pranzo; al piano terra da ingresso-soggiorno anch’esso disposto su due livelli, terrazzo sul fronte del fabbricato, ed ampia terrazza sul retro; al piano primo da camera con bagno, terrazza sul fronte del fabbricato, bagno con vasca idromassaggio, altra camera matrimoniale e terrazza comunicante quest’ultimo bagno con la camera; al piano secondo (sottotetto) da camera con bagno, cabina armadio, oltre terrazza solarium con ripostiglio accessibile solo dal terrazzo medesimo.

Confini: beni altrui o suoi aventi causa, beni altrui, parti comuni, salvo se altri.

Attualmente l’immobile risulta censito al N.C.E.U. del Comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 16 dai mappali:

- 1694 subalterno 1 (autorimessa e corte esclusiva) zona censuaria 1 categoria C/6 classe 5^ di mq. 58 rendita catastale Euro 359,45

- 1694 subalterno 2 (abitazione e corte esclusiva) zona censuaria 1, categoria A/2, classe 2^, vani 11,5 rendita Euro 1752,08.

Da ricerche effettuate presso l’Ufficio Tecnico Comunale sezione Urbanistica di Montecatini Terme ci sono delle piccole modifiche ai piani seminterrato primo e seminterrato secondo, relativamente alle prese d’aria che si affacciano sugli scannafossi, sanabili complessivamente con un costo ammontante ad Euro 3.500,00 compreso le spese tecniche, per quanto riguarda l’abitabilità dei locali, malgrado sia presente il certificato rilasciato, alcuni vani, che hanno un’altezza inferiore a quella di ml. 2,70 NON SONO DA CONSIDERARSI VANI ABITABILI.

L’immobile in oggetto è attualmente locato , come risulta dal contratto di locazione redatto in data 15.12.2003 e registrato a Pescia il 13.01.2004, per la durata di anni otto e rinnovo per ulteriori anni quattro con un canone iniziale annuo di Euro 10.800,00, successivamente aggiornato al 75%, della variazione ISTAT.

Il tutto come meglio descritto nella perizia del Geom. Giovanni Romani di Pistoia

PREZZO BASE EURO 237.604,00=
(duecentotrentasettemilaseicentoquattro/00)

 

AUMENTO MINIMO EURO 10.000,00= (diecimila/00)

La vendita avrà luogo nella sala delle pubbliche Udienze Civili di questo Tribunale, Via XXVII Aprile, edificio S. Mercuriale, avanti al Giudice Delegato, il giorno 9 marzo 2011 alle ore 11.00.

Ogni interessato all'acquisto dovrà depositare entro le ore 12.00 nel giorno che precede la vendita senza incanto, nella Cancelleria Fallimenti di questo Tribunale, offerta non inferiore al prezzo base, redatta in carta bollata, accompagnata da n. 2 assegni circolari non trasferibili, all'ordine della Curatela del fallimento "n. 60/05" di cui uno pari a 1/10 del prezzo offerto a titolo di cauzione e l'altro pari a 2/10 di detto prezzo per presumibili spese di vendita, salvo conguaglio, il tutto in busta chiusa all’esterno della quale dovrà comparire solo da dizione: "Contiene offerta per l’acquisto dell’immobile di pertinenza del fallimento "n. 60/05" .

Dopo la scadenza del termine fissato per il deposito in Cancelleria delle offerte, nel giorno della vendita senza incanto, si procederà all’apertura delle buste davanti al Giudice Delegato e nell’ipotesi di pluralità delle offerte, la gara di cui all’art. 573 c.p.c. si svolgerà subito con le altre modalità che saranno fissate dal sig. Giudice Delegato.

Pistoia lì 16/12/2010 IL FUNZIONARIO GIUDIZIARIO

(Rag. CINZIA CAMERA)

 





Fonte: Curatore dottor Filippo Agostini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: