Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Quattro le visite della "Befana della solidarietà" tra Pistoia, Monsummano e Massa Cozzile

5/1/2022 - 20:52

“Anche quest’anno, nonostante l’aumento dei casi Covid non ci siamo voluti fermare, convinti che soprattuto nei periodi più difficili ci sia bisogno di “umanità”, di stare vicino alle persone più deboli. La voglia di portare un sorriso, un attimo di spensieratezza a chi più ne ha bisogno ha vinto”.

 

Sono queste le parole di Roberto Rossi il responsabile della Cisl Fp di Pistoia che ormai da 12 anni organizza la “Befana della solidarietà” in collaborazione con l’Avis Bike.

 

La Befana, è stata come sempre interpretata da Edita Pucinskaite (ex campionessa del mondo di ciclismo e unica donna al mondo ad avere vinto Giro d’Italia, Tour de France e Campionati del Mondo), rispettando, chiaramente, tutte le attuali regole anti-covid.

 

In particolare al Maic la Befana Edita ha potuto “rispolverare” anche la propria bicicletta, al posto della abituale scopa, per girare attorno alla struttura e soffermarsi sotto ai balconi e alle finestre dove ad attenderla c’erano gli ospiti dell’istituto. L’accoglienza è stata così calda da suggerire alla Befana anche qualche simpatico “lancio della calza”, applausi e qualche coro “tipo” stadio sono state la giusta ricompensa per la simpatica vecchietta.

 

“Sono veramente soddisfatta di essere riuscita anche quest’anno a vestire i panni della Befana, c’è stato un attimo nel quale avevamo temuto di non riuscire ad organizzare la giornata, invece alla fine ce l’abbiamo fatta e anche se in modo, un po' più distante, sul tipo dell’edizione 2021 (periodo anche quello di pandemia purtroppo) la Befana è riuscita a fare il suo dovere: quello di strappare un sorriso a chi più ne ha bisogno. Chiaramente mi auguro, alla prossima edizione, di potere tornare ad abbracciare le persone e i bambini, ma vista la situazione mi rendo conto che abbiamo fatto il massimo. Per finire un doverso ringraziamento a tutte le strutture che ci hanno accolto e favorito nel lavoro. Grazie a tutti, l’appuntamento è già fissato per gennaio 2023".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: