Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 28/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
CALCIO

Pubblichiamo l'organigramma ufficiale 2021/2022 del Montecatinimurialdo e un'intervista al direttore generale biancoceleste Sauro Gigli.

PODISMO

Sabato prossimo  si disputerà la prima  manifestazione denominata <<International Golden Cup Nord Walking>>. Domenica sempre al Ciclodromo Martini si disputerà il <<G.P. Run>>.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare che, visto l'interesse dimostrato sin qui, è stato deciso il prolungamento della campagna abbonamenti per la stagione di Serie C Gold 2021-22.

CALCIO A 5

È iniziato, finalmente, il campionato di Serie C2 regionale, dopo quasi due anni di stop della categoria a causa del Covid, ed è iniziato con un pareggio per 3-3 contro i 29 Martiri di Figline, una delle tante società pratesi presente nel Girone B dei biancorossi.

BASKET

La Gioielleria Mancini soffre a Castelfranco ma riporta a casa i due punti che, complice gli stop di Valdicornia e Fides Livorno, valgono il primato in classifica in solitario dopo solo tre giornate.

BASKET

Synergy Valdarno – Herons Basket Montecatini 59-72
(18-15, 34-44, 45-60)

RALLY

É esaltante, il resoconto redatto da Jolly Racing Team a conclusione del Trofeo Maremma.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che non ha difficoltà contro il Cus Pisa.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BOCCE
Campioni Regionali di Bocce specialità Raffa 2021

10/10/2021 - 9:47

Sabato 9 ottobre, al termine di una lunga giornata di gare, sono stati incoronati i Campioni Regionali Toscana di Bocce specialità Raffa 2021. A Sesto Fiorentino, ospiti della Bocciofila Sestese del Presidente Silvano Baldi, si sono affrontate le 4 formazioni finaliste di ogni categoria maschile, qualificate attraverso le fasi interprovinciali, mentre diversa era la formula per l’individuale femminile.

 

In totale 90 giocatori e giocatrici hanno riempito le corsie del Bocciodromo Comunale, sotto l’attenta direzione del sig. Yari Barbato di Pistoia e sotto lo sguardo dei vertici di Federbocce Toscana, il Presidente Giancarlo Gosti, i Consiglieri Claudio Mazzei e Simone Mocarelli, il delegato di Firenze Stefano Bartoloni. L’attesa prova individuale di cat. A ha visto il trionfo di Michele Ricci di Cortona Bocce su Giorgio Sposato della Campigiana, mentre in cat. B è Mario Donati di Bocce Arezzo il nuovo campione regionale davanti a Graziano Creatini di San Vincenzo. Proprio da San Vincenzo arriva Salvatore Galati, vincitore dell’individuale cat. C su Paolo Moroni della Campigiana. Niko Bassi e Giacomo Lorenzini della Bocciofila Pieve a Nievole sono i vincitori della coppia cat. A, sconfiggendo Luigi Pellegrini e Massimo Matteo di San Vincenzo, mentre nella cat. B Sergio Conforti e Giuseppe Radicchi del Circolo Bocciofilo Grossetano battono in finale Graziano Bani e Massimo Cipriani della Scandiccese. Incetta di titoli per Viareggio: la Viareggina si prende la terna cat. A con Antonio Mallegni, Sergio Bertuccelli e Marco Mencaraglia vincitori su Gilberto Giorgeschi, Egidio Gepponi e Valerio Merendelli della Biturgia di Sansepolcro, e la terna cat. C con Claudia Sebastiani, Alberto Malfatti e Davide Malerbi che battono i fiorentini de Il 45 Mauro Persiani, Francesco Stabile e Giovanni Perone, mentre alla Migliarina va il titolo di coppia di cat. C con Mauro Francesconi e Marco Pacini vincitori su Tiberio Baccellini e Aniello Ostaggio di San Vincenzo. La terna di cat. B invece è appannaggio dei fiorentini dell’Affrico Fabio Gazzaniga, Fernando Reali e Nicola Foggi, vincitori all’ultimo atto su Umberto Bonini, Mauro Vannucci e Giovanni Molendi dell’Oltreserchio. Tra le donne Giulia Pierozzi di Cortona Bocce vince nella cat. A, nella cat. B Enza Lombardi dell’Affrico prevale su Ksepka Boguslawa del Grossetano, nella cat. C Barbera Valteroni del Grossetano ha la meglio sulla compagna di squadra Rachele Maggio.

 


In sintesi tre titoli vanno al Comitato di Arezzo (due a Cortona Bocce, entrambi di cat. A, e uno a Bocce Arezzo), altrettanti a quello di Lucca (due alla Viareggina e uno alla Migliarina), due a Grosseto (entrambi al C.B. Grossetano), due a Firenze (vinti dall’U.S. Affrico), uno al Comitato di Pistoia (la coppia di cat. A per Pieve a Nievole), uno a Livorno (vinto dalla Bocciofila San Vincenzo, che colleziona anche 3 secondi posti).
 
Individuale cat. A 1° Ricci (Cortona Bocce - AR) 2° Sposato (Campigiana - FI)
Individuale cat. B 1° Donati (Bocce Arezzo - AR) 2° Creatini (San Vincenzo - LI)
Individuale cat. C 1° Galati (San Vincenzo - LI) 2° Moroni (Campigiana - FI)
Coppia cat. A 1° Bassi - Lorenzini (Pieve a Nievole - PT) 2° Pellegrini - Matteo (San Vincenzo - LI)
Coppia cat. B 1° Conforti - Radicchi (Grossetano - GR) 2° Cipriani-Bani (Scandiccese - FI)
Coppia cat. C 1° Francesconi - Pacini (Migliarina - LU) 2° Baccellini-Ostaggio (San Vincenzo - LI)
Terna cat. A 1° Mallegni - Bertuccelli - Mencaraglia (Viareggina - LU), 2° Giorgeschi - Gepponi - Merendelli (Biturgia - AR)
Terna cat. B 1° Gazzaniga – Reali – Foggi (Affrico - FI), 2° Bonini – Vannucci – Molendi (Oltreserchio - LU)
Terna cat. C 1° Sebastiani - Malfatti - Malerbi (Viareggina - LU), 2° Persiani - Stabile - Perone (Il 45 - FI)
Femminile cat. A 1° Pierozzi (Cortona Bocce - AR)
Femminile cat. B 1° Lombardi (Affrico - FI), 2° Ksepka (Grossetano - GR)
Femminile cat. C 1° Valteroni (Grossetano - GR), 2° Maggio (Grossetano - GR)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: