Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Al via i laboratori teatrali per tutti a cura del Funaro

9/10/2021 - 19:02

L’11 ottobre ripartiranno i laboratori teatrali per tutti, a cura del Funaro di Pistoia e la prima settimana di ciascun percorso è di prova e gratuita.  Quest’anno, dopo la pausa dettata dall’emergenza sanitaria sono previsti corsi di teatro per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Sara Balducci, Rossana Dolfi, Giovanni Carli, per ragazzi dagli 11 ai 13 anni, a cura di Sara Balducci e Giovanni Carli, per ragazzi dai 14 ai 19 anni a cura di Rossana Dolfi, Francesca Giaconi, Ornella Esposito, per adulti a cura di Massimo Grigò, Annibale Pavone e Ornella Esposito (suo è il ciclo avanzato, aperto a chiunque abbia precedenti esperienze non solo al Funaro), per dis&abili, a cura di Sara Balducci e Romina Breschi. Il corso senza tempo, per “over” di tutte le età è confermato e sarà a cura di Massimo Grigò, quello il corso di scrittura sarà a  cura di Giovanni Cascone (possibile anche a distanza, online), quello di yoga verrà condotto da Christian Prestia (e sarà possibile solo a distanza).  Il programma è inserito nel Sistema Educazione degli Adulti della Provincia di Pistoia. Il 6 novembre e il 4 dicembre è inoltre previsto un appuntamento con il Laboratorio di Movimento Creativo, dedicato ai bambini. Il 12 novembre e il 17 dicembre torna “La mezz’ora d’aria ovvero Shakespeare da tavolo”, racconti di opere di Shakesperare in trenta minuti. 
 
La programmazione del Funaro prevede fino a dicembre: il 22 ottobre “Sergio”, di e con Francesca Sarteanesi, il 19 novembre, “Il ciel velocissimo, nove cieli dal Paradiso di Dante per voce femminile e flauti”, mini operina presentata da AulosVox che ha debuttato lo scorso giugno, e il 4 dicembre la prova aperta del riallestimento di “Another Round for Five”, di Cristiana Morganti. Per i bambini sono in programma il 30 e 31 ottobre, il 13 e 14 novembre, l’11 e 12 dicembre lo spettacolo “Brutta novella”, di Francesca Giaconi e gli appuntamenti del 20 ottobre, 17 novembre e 15 dicembre con il “Raccontamerende” (fiabe in Caffetteria seguite dalla merenda proposta in collaborazione con Slow Food). 
 
La Caffetteria del Funaro sarà aperta nei giorni di spettacolo, con la possibilità di prendere un aperitivo (previa prenotazione al numero 0573 977225. Dall’11 ottobre sarà aperta ogni pomeriggio.
 
Si ricorda che per accedere a tutti gli eventi del Funaro è necessario il Green Pass e che la prenotazione è obbligatoria. Si può prenotare scrivendo a info@ilfunaro.org o telefonando al numero 0573 977225 (dall’1 settembre, con orari da martedì a venerdì 10/13 e 16/19, lunedì 16/19). Il biglietto dovrà essere ritirato al Funaro (negli stessi orari e giorni di apertura della biglietteria telefonica) entro 48 ore dalla data prenotata (diversamente decadrà la prenotazione). Possibilità di effettuare bonifici a distanza.

Fonte: Il Funaro centro culturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: