Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Le ferrovie statali della Thailandia selezionano ECM per la fornitura di ETCS-L1 di bordo per 70 locomotive

26/8/2021 - 12:45

ECM S.p.A., una filiale di Progress Rail, società controllata da Caterpillar, progetterà, fornirà e installerà il proprio sistema ETCS-L1 di bordo per la protezione automatica del treno (ATP) su 70 locomotive per la State Railway of Thailand (SRT).
 
Come parte della strategia di SRT per modernizzare la propria flotta di materiale rotabile, ECM e l'azienda locale GLI Grandline Innovation si sono aggiudicati un contratto per implementare il sistema ATP ad alte prestazioni ed ecosostenibile, fornendo maggiore efficienza, sicurezza e affidabilità.
 
Secondo l'amministratore delegato di ECM Paolo Covoni, "Il nostro sistema ETCS di livello 1 soddisfa gli standard più elevati, contribuendo a garantire la sicurezza del trasporto ferroviario in Thailandia e a portare l’infrastruttura della nazione a un livello superiore".
 
Inizialmente sviluppato per aumentare l'interoperabilità tra le reti ferroviarie europee, il sistema è sempre più diffuso fra gli operatori di settore di tutto il mondo. La funzione principale del sistema di bordo ETCS Level 1 ATP è quella di informare l'operatore della velocità massima in ogni punto della linea, attivando automaticamente i freni del veicolo nel caso la velocità massima consentita venisse superata.
 
"Questo contratto è un altro passo avanti per il nostro team di Segnalamento", ha aggiunto Hyung Kim, Vice Presidente Senior della Divisione Segnalamento Globale di Progress Rail. "adesso l’obiettivo è l’ulteriore crescita della nostra attività in tutto il mondo".
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: