Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTALE
In scadenza le domande per il bonus idrico

29/6/2021 - 10:11

Fino al 30 giugno sarà possibile richiedere il “Bonus sociale idrico integrativo”, per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico. L’Autorità Idrica Toscana, infatti, ha assegnato al Comune di Montale l’importo di  euro 35.925,79, quale quota del fondo per la concessione di agevolazioni a favore delle “utenze deboli” per l’anno 2021.

 

Per individuare i destinatari del bonus, il Comune di Montale ha pubblicato un bando, al quale possono partecipare le persone residenti nel comune di Montale titolari di un'utenza idrica singola o fruitori di un'utenza condominiale (limitatamente all'abitazione di residenza), in possesso di Isee pari o inferiore a € 8.265,00  valore massimo di Isee è di € 20.000.

 

I modelli di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Montale all'indirizzo web www.comunemontale.it, oppure ritirati presso l'Ufficio relazioni con il pubblico.

 

La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e, pena esclusione, firmata dal richiedente, dovrà essere presentata entro il termine ultimo del 30 giugno secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano all’Ufficio protocollo generale del Comune

- inviata tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montale@postacert.toscana.it - spedizione mezzo posta tramite raccomandata A/R tenendo presente che la stessa dovrà pervenire entro il termine del 30/06/2021 e non farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. Il bonus idrico verrà erogato agli aventi diritto in forma di deduzione sulle bollette del servizio idrico emesse da Publiacqua Spa.

Fonte: Comune Montale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: