Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
Resoconto 18^ G.
La 18^ giornata
Perde l'Oasi a Villorba

21/1/2011 - 12:02


E’ Poggibonsese-New Team il big match di questo raggruppamento: i senesi terzi – che nel recupero infrasettimanale hanno battuto lo Studio 4 e si sono così portati a ridosso della piazza d’onore – ricevono i goriziani che sono subito dietro con tre punti di ritardo. E di questo incontro potrebbero approfittarne sia le squadre che precedono che quelle che inseguono: in vetta il Villorba deve vedersela in casa con L’Oasi, formazione appena fuori dalla zona play-out; più agevole, invece, sembra l’impegno dell’Imola, secondo della classe, in casa del fanalino di coda Isolotto anche se i romagnoli vengono da tre ko consecutivi, Coppa Italia compresa. Alle spalle dei friulani, poi, anche Prato e Came Dosson hanno una grande occasione: i lanieri – che accusano solo un punto di ritardo dalla New Team – sono di scena in quel di Bolzano contro la formazione che ha appena fermato l’Imola; i trevigiani, invece, che hanno un punto in meno della squadra di Quattrini, giocano tra le mura amiche con lo Studio 4 penultimo. Livorno-Pordenone mette invece in palio pesanti punti salvezza tra due formazioni invischiate nella zona play-out, mentre chiude la sfida tra Coop Atlante e Carrè Chiuppano con i grossetani che vogliono allontanarsi velocemente dalla zona calda e i vicentini che occupano una posizione intermedia, distanti sia dalle piazze che contano che da quelle pericolose.

Villorba - L'Oasi   6-0

I gialloverdi di Mister Scocca non ce la fanno a Villorba contro la prima della classe, troppa la differenza in campo. Nonostante il grande impegno di Ballirano e compagni, il risultato rispecchia il quadro fedele della gara  (6-0);  pesano le assenze per squalifica di Moro e Pasquarello.  Comunque nulla cambia in zona salvezza: turno favorevole al Livorno che vince in casa con il Pordenone (4-2), mentre il Bolzano è sconfitto in casa dal Prato (2-4) e il Coop Atlante perde in casa contro Carrè Chiuppano (4-5). Sei squadre divise da 5 punti, con l’Oasi messa leggermente meglio 

 

Riepilogo della 18 giornata. 

 

Il Futsal Villorba ha preso il largo: i veneti, battendo con un tennistico 6-0 L’Oasi tra le mura amiche, hanno approfittato dei ko di Imola e Poggibonsese, consolidando la testa della classifica e aumentando il gap dai romagnoli che ora ammonta a sette punti. La squadra di Fiorentini, infatti, non riesce ad invertire la rotta e cade per 5-2 in casa dell’Isolotto ultimo della classe, mantenendo la piazza d’onore solo perché nello scontro diretto per il terzo posto la New Team batte a domicilio per 4-1 i senesi di Chiappini agganciandoli sul gradino più basso del podio. Sul quale accorciano anche il Prato (-1) e il Came Dosson (-2): i lanieri si sono imposti a Bolzano con il punteggio di 4-2, mentre i trevigiani hanno superato per 2-1 lo Studio 4. Torna alla vittoria anche il Carrè Chiuppano che espugna per 5-4 il campo del Coop Atlante, restando però distante dalle piazze che contano. In chiave salvezza, infine, è il Livorno ad aggiudicarsi per 4-2 lo scontro diretto con il Pordenone.

 

 

Fonte: Sito ufficiale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: