Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
A Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio

11/6/2021 - 15:50

Domenica 13 giugno si terrà a Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio dedicata agli appassionati delle due ruote. Quest’anno sono previsti ben 4 tracciati.
 
Percorso Tuscany Extreme, 211 Km, si tratta di un percorso Brm/Acp Extreme valido per la classificazione della Parigi – Brest – Parigi. Sono previste 4 cronoscalate Lucese, Cipollaio, San Pellegrino in Alpe, e Abetone i cui tempi cronometrati produrranno una classifica valida per l’assegnazione di premi ai partecipanti. Quest’anno partecipano come ospiti speciali degli ex atleti professionisti, ossia Bazhenov, Maximiliano Oliva e Andrea Tafi e Enrico Fabianelli, ciclista paraolimpico. Gli atleti partiranno dalle ore 5.00 alle ore 7.00 data la notevole durata del percorso.


Gli altri 3 percorsi sono: il percorso Gravel, ovviamente dedicato agli amanti di questo tipo di bicicletta, lungo 83Km con un dislivello di 1076 metri, il Classic, 46Km e 911mt di dislivello ed infine il Family, solo 26 Km e 450mt di dislivello, ideale per le famiglie ed i principianti. Tutti i percorsi permetteranno di godere della splendida natura della Toscana, dalle dolci colline del vino di Montecarlo al paese di Collodi e del più famoso burattino del mondo! Per tutti ristori lungo il persorso, pasta party all’arrivo, pacco gara e per i primi 500 la medaglia commemorativa.In questo caso la partenza è alle ore 9 dalla centrale piazza Mazzini di Pescia.
 
Oltre all’evento sportivo, grande attenzione verrà data alla scoperta ed alla valorizzazione del territorio, nonché alla mobilità ecologica e sostenibile. Sono i valori della Fondazione Animo Onlus e del suo presidente, Sig. Pagni Paolo che da tanti anni vengono portati avanti con manifestazioni ed eventi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: