Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:10 - 12/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): "Sostenere medici di famiglia in operazioni vaccinali, oltre ad aumentare dosi occorrono infermieri"

10/3/2021 - 14:38

“Non possiamo che condividere appieno - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - le naturali preoccupazioni del dr. Montalti, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Pistoia che segnala come, oltre alla perdurante carenza di dosi, vi sia pure il fatto che i professionisti, nella maggiorparte dei casi, non possano avere il supporto d’infermieri e di personale di segreteria, quest’ultimo destinato a prendere gli appuntamenti".

 

“E’ doveroso, dunque - prosegue il consigliere - mettere in condizione questi medici di poter svolgere il loro importante compito di vaccinare gli over 80 nel miglior modo possibile, evitando deleteri intoppi(occorre anche reperire luoghi maggiormente idonei per le vaccinazioni, come palazzetti, o comunque ampie e funzionali strutture).”

 

“Tra l’altro, lo ricordiamo - precisa l’esponente leghista - i medici in questione non possono, ovviamente, tralasciare la normale e quotidiana assistenza sanitaria ai mutuati.”

 

“Quindi - sottolinea la rappresentante della Lega - se le dosi dovessero, auspicabilmente aumentare di numero, questi operatori sanitari verrebbero sottoposti ad un vero e proprio superlavoro.”

 

“Insomma - conclude Luciana Bartolini - è fondamentale oliare al meglio e immediatamente la macchina organizzativa, scongiurando criticità come quelle segnalate giustamente dal presidente Montalti.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2021 - 20:23

AUTORE:
vincenzo

se corrisponde al vero , ai medici di famiglia viene messo a disposizione 18 dosi settimanali di vaccino

Si parla di personale di segreteria per gli appuntamenti e di infermieri .

Il tutto attualmente per effettuare 3 dico tre , inoculazioni al giorno .

Ma di cosa stiamo parlando ?

10/3/2021 - 14:42

AUTORE:
Lando

Oh Bartolini, ora voi leghisti siete al governo: spendete un po' di soldi e pagate gli infermieri di supporto che chiedete. E' finita la pacchia di poter criticare e basta, ora dovete anche saper governare e tutte le volte che ci avete provato (da Bossi a Capitan mojito) avete fallito.