E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.
Oltre che manifestare la solidarietà a parole e sui social, sono veramente tanti i pesciatini che stanno dimostrando apprezzamento e vicinanza verso il sindaco Oreste Giurlani, sospeso per 18 mesi dalla sua funzione dopo la sentenza di primo grado del tribunale di Pistoia, firmando una petizione per chiedere l’annullamento o la revisione del provvedimento.
"La raccolta di firme - si legge in una nota - è nata su nostra iniziativa, ovvero di un comitato spontaneo che reputa ingiustificato il provvedimento anche alla luce del fatto che la vicenda che ha portato alla condanna in primo grado non riguarda in nessun modo la città di Pescia e, soprattutto, del grandissimo lavoro e impegno che Oreste Giurlani ha messo nella sua attività di Sindaco, specialmente in questa fase di emergenza sanitaria.
Le firme, che sono già un numero rilevante ma che invitiamo tutti i pesciatini a fare crescere perché siano definitivamente efficaci, possono essere raccolte in quattro punti fissi oppure attraverso i tanti volontari del comitato spontaneo che stanno girando il territorio".
I quattro punti fissi di raccolta sono: il bar Giuliano a Pietrabuona, il bar alimentari Mizio a Pesciamorta, il negozio Carta Office di via Salvo D’Acquisto (di fronte al Mefit) e al negozio di articoli per animali 4 Zampe in piazza Mazzini 60.
Chi volesse firmare, riconsegnare i moduli oppure avere ulteriori informazioni, può contattare il 391 3203323 (Marco). La raccolta durerà ancora, almeno fino alla fine della settimana, anche se il comitato spontaneo si riserva di valutare in corso d’opera questo aspetto.