Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Nico Basket, a Civitanova per continuare a vincere

10/1/2021 - 9:20

Dopo le vittorie al Pala Pertini contro Jolly Livorno e Cus Cagliari, la Giorgio Tesi Group Nico Basket cercherà di confermare il momento positivo nella insidiosa trasferta di Civitanova Marche.
 
La squadra di Andreoli in settimana si è allenata a testa bassa per non lasciarsi sfuggire l’occasione di raggiungere in classifica, a quota 8 punti, proprio le marchigiane (che però hanno giocato 11 volte contro le 9 delle ospiti). Così afferma il coach delle rosanero:
 
“Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra atipica per il campionato. In pratica non hanno vere lunghe ma sono dotate di ottime tiratrici ed in casa esprimono grande energia in tutto ciò che fanno. A Livorno hanno offerto una prestazione di assoluto valore a livello balistico e dovremo sicuramente cercare di limitare Rosellini e Paoletti, che sono molto brave dalla lunga distanza. Allo stesso modo dovremo tentare di contrastare la fisicità di Bocola e Trobbiani e non farci battere in 1vs1 da Binci e Castellani.”
 
Andreoli guarda anche alle ultime due partite disputate dalla Nico, sottolineando come “sia arrivato il momento di essere più concrete e chiudere prima le gare. Sia contro Livorno che contro Cagliari ci siamo fatte rimontare e dobbiamo evitarlo. Per portare a casa la terza vittoria consecutiva non possiamo perdere troppi palloni. Il livello di attenzione dovrà essere massimo.”
 
Appuntamento domenica 10 gennaio alle ore 18.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: