La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.
Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.
Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.
L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.
Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.
Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.
Nemmeno il tempo di gioire per la Giorgio Tesi Group Nico Basket, che mercoledì affronterà, di nuovo tra le mura amiche, una squadra esperta e titolata come la Cestistica Spezzina.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.
Dopo le vittorie al Pala Pertini contro Jolly Livorno e Cus Cagliari, la Giorgio Tesi Group Nico Basket cercherà di confermare il momento positivo nella insidiosa trasferta di Civitanova Marche.
La squadra di Andreoli in settimana si è allenata a testa bassa per non lasciarsi sfuggire l’occasione di raggiungere in classifica, a quota 8 punti, proprio le marchigiane (che però hanno giocato 11 volte contro le 9 delle ospiti). Così afferma il coach delle rosanero:
“Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra atipica per il campionato. In pratica non hanno vere lunghe ma sono dotate di ottime tiratrici ed in casa esprimono grande energia in tutto ciò che fanno. A Livorno hanno offerto una prestazione di assoluto valore a livello balistico e dovremo sicuramente cercare di limitare Rosellini e Paoletti, che sono molto brave dalla lunga distanza. Allo stesso modo dovremo tentare di contrastare la fisicità di Bocola e Trobbiani e non farci battere in 1vs1 da Binci e Castellani.”
Andreoli guarda anche alle ultime due partite disputate dalla Nico, sottolineando come “sia arrivato il momento di essere più concrete e chiudere prima le gare. Sia contro Livorno che contro Cagliari ci siamo fatte rimontare e dobbiamo evitarlo. Per portare a casa la terza vittoria consecutiva non possiamo perdere troppi palloni. Il livello di attenzione dovrà essere massimo.”
Appuntamento domenica 10 gennaio alle ore 18.