La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Sinistra Italiana interviene sulla chiusura del palazzo comunale.
"I cittadini che in questi giorni, per le proprie esigenze, hanno necessità di rivolgersi agli uffici del Comune si trovano davanti a un portone chiuso. Sul portone della casa comunale un cartello informa che gli uffici ricevono solo su appuntamento ed elenca i numeri telefonici a cui rivolgersi (e che, come qualcuno ha potuto constatare con disappunto, non è detto che rispondano).
Chiunque, passando per le strade del paese, allo stesso tempo può notare che nessuno degli altri servizi pubblici presenti sul territorio (Poste, Asl) è chiuso e, nel rispetto delle procedure di prevenzione dal Covid, erogano i propri servizi continuando a rispondere alle esigenze dei cittadini.
Il fatto che il Comune, ente esponenziale della comunità locale e primo livello istituzionale del nostro ordinamento repubblicano, faccia trovare i propri cittadini di fronte a un portone chiuso è di gravità assoluta che deve essere denunciata e condannata.
Si tratta di un fatto grave, mai verificatosi prima nella storia del nostro Comune, se si escludono forse le giornate che, sul finire della seconda guerra mondiale, il nostro paese visse durante la fase della propria liberazione.
E’ proprio in un momento come quello che stiamo vivendo che le istituzioni democratiche dovrebbero essere più vicine ai cittadini, in modo particolare a chi più ha bisogno, assicurando una risposta diretta e competente alle loro richieste.
Una chiusura di questo tipo potrebbe, forse, essere giustificata solo in presenza di un focolaio di Covid all’interno del palazzo comunale ma, se così fosse, ben altre avrebbero dovuto essere le relative comunicazioni e modalità di chiusura.
Chiediamo pertanto che l’amministrazione comunale rimuova questo inaccettabile stato di cose ed organizzi le proprie risorse in modo che, nel rispetto della sicurezza per i dipendenti e per i cittadini, la casa comunale sia aperta ed in grado di assicurare, compatibilmente con la situazione, le risposte ai bisogni ed alle esigenze dei montalesi.
Un portone chiuso non è una risposta accettabile".