Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il nuovo Dpcm non ferma le Terme in quanto "presidio sanitario"

26/10/2020 - 13:11

Grazie ai protocolli di sicurezza rigorosi e ai presidi sanitari, le Terme di Montecatini proseguono la loro attività in totale tranquillità, anche dopo l’emanazione del Dpcm del 25 ottobre, che aveva inizialmente alimentato qualche dubbio sulla fruizione delle cure termali.
 
Il nuovo decreto infatti  prevede espressamente che gli stabilimenti termali muniti di presidio sanitario (come le Terme) possono continuare a offrire i propri servizi.
 
Si tratta di un riconoscimento importante, che sancisce non solo le condizioni di sicurezza in cui operano le aziende termali, con protocolli rigorosi, anche grazie alla presenza del personale medico e sanitario, ma anche il valore che i trattamenti termali hanno quali terapie indicate per molte patologie, soprattutto in ambito respiratorio, come quelle legate all’attuale pandemia.
 
Continua quindi la somministrazione delle classiche cure con  le esclusive acque delle Terme, come la cura idropinica (presso il Tettuccio), i fanghi, i massaggi, i bagni, le inalazioni, l’aerosol, la fisioterapia strumentale ed in palestra, le terapie riabilitative in piscina (presso le Redi).
 
Questi trattamenti possono essere eseguiti a pagamento ma anche in convenzione con il Sistema sanitario nazionale (la cosiddetta “mutua”) , con il semplice pagamento del ticket di 55 euro per un ciclo di cure.
 
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.termemontecatini.it, inviare una mail a info@termemontecatini.it o chiamare lo 0572 7781.

Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: