Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Viabilità: da lunedì modifiche in via Antonelli e via Sestini per lavori

12/7/2020 - 23:53

Via ai lavori per rendere definitiva la rotatoria in via Antonelli all’intersezione tra via Sestini e via Toti, da lunedì 13 al 24 luglio, a eccezione dei giorni di sabato, domenica e nei festivi, sono previste alcune limitazioni al transito e alla sosta dei veicoli.

 

In via Antonelli (all’altezza dell’intersezione tra via Sestini e via Toti), via Tripoli e via Gherardo Nerucci sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l'allestimento dei cantieri di servizio e per garantire una maggior fluidità di transito sul percorso alternativo individuato attraverso via Nerucci.In via Antonelli (all’intersezione con via Nerucci) è obbligatoria la svolta a destra in via Nerucci per chi proviene da Porta San Marco.

 

In via Porta San Marco (all’intersezione con viale Arcadia e via Sestini, nel tratto che va da via Capitini a via Antonelli) sarà vietato il transito agli autotreni e autoarticolati in direzione della rotatoria tra via Sestini e via Antonelli.In via Tripoli (all’intersezione con via Nerucci) sarà istituito il divieto di transito per autocarri con massa superiore 6,5 tonnellate in direzione via Sestini.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Inoltre, in occasione dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme, nei prossimi giorni in piazza Dante Alighieri, in via Vittorio Veneto, via XX settembre e via Guicciardini (nell'area di sosta dell'ex peso pubblico) saranno attivi i bus navetta sostitutivi, così come previsto dal gruppo Ferrovie dello Stato.


In prossimità della stazione, dunque, dal 13 luglio al 30 agosto, saranno adottate alcune modifiche alla disciplina della sosta.In via Vittorio Veneto, su tre stalli in corrispondenza di piazza Dante Alighieri, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta, così da permettere lo stazionamento ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme e ai bus di linea.

 

In piazza Dante Alighieri, all'intersezione con via Vittorio Veneto (lato stazione ferroviaria, di fianco al parcheggio di moto e biciclette), sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili per permettere la temporanea circolazione ai bus navetta sostitutivi. La sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili sarà disciplinata sull'area di sosta in corrispondenza di via Pertini, adiacente il lato stazione.

 

In piazza Dante Alighieri, nel tratto in corrispondenza della rotatoria lato via Pertini, sarà sospesa l'attuale disciplina della ''sosta a tempo'' (15 minuti) per permettere la sosta temporanea ai bus navetta sostitutivi.In via Guicciardini, nell'area di sosta dell'ex peso pubblico, lato cimitero della Vergine, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta per permettere la sosta ai bus navetta sostitutivi.

 

In via XX settembre sarà istituita la sosta senza limiti di tempo ai residenti di categoria C3, a causa della soppressione degli stalli a loro riservati in via Vittorio Veneto.Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e installata la nuova segnaletica di area e sosta riservata a ogni categoria.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: