Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
SERRAVALLE
Assessore Bruschi: "Cittadini e sindacati soddisfatti dell'organizzazione del personale comunale"

18/2/2020 - 12:32

Pubblichiamo un ntervento dell'assessore al personale Maurizio Bruschi 

“L’amministrazione comunale fin dall’inizio del suo mandato, nel 2017, ha voluto fortemente un rapporto sinergico con la struttura comunale ascoltando le esigenze e I suggerimenti dei dipendenti in modo da raggiungere un elevato grado di soddisfazione sia dell’utenza che dei lavoratori. Possiamo dire di esserci riusciti visto il riscontro positivo espresso dai cittadini sull’operato dei dipendenti comunali in tutti i settori. Per raggiungere l’obiettivo, senza ricorrere a risorse economiche aggiuntive, siamo intervenuti utilizzando tutte le opportunità previste dalla contrattazione nazionale e decentrata.


Nello specifico nell’anno 2019 a fronte di 4 mobilità in uscita e 2 pensionamenti, abbiamo provveduto a reintegrare il personale attraverso 4 assunzioni e 2 ingressi per mobilità. Dall’inizio del mandato abbiamo messo a bando per 2 concorsi pubblici ed uno è in corso per un totale di 500 partecipanti e le graduatorie saranno utilizzate anche da altri enti aderenti e una di queste risulta già esaurita.


Il contratto integrativo aziendale ha consentito di ottimizzare le risorse incentivando I risultati e valorizzando I servizi. Nell’ambito dello stesso sono remunerate le indennità di turno e di reperibilità e sempre in tema di concertazione e contrattazione decentrata, grazie alle risorse disponibili, abbiamo potuto dare corso alle progressioni orizzontali basate sul merito che hanno valorizzato ben 25 dipendenti oltre ad una progressione verticale, resa possibile dalla vigente normativa. Altri obiettivi concertati e raggiunti sono quelli dei buoni pasto, che sono stati aggiornanti, e dell’orario flessibile, che è stato adeguato alle esigenze dell’utenza e dei dipendenti.

 

Mi preme sottolineare che è un obiettivo primario dell’amministrazione il buon clima all’interno della struttura comunale che si ottiene grazie alla valorizzazione delle professionalità, il ricambio generazionale, le attrezzature e gli strumenti all’avanguardia, gli incentivi economici previsti dai contratti. Tutto questo sistema, che ha prodotto e continua a produrre benefici per l’utenza e per I dipendenti, ha avuto anche il riscontro da parte delle organizzazioni sindacali di settore che hanno riconosciuto il proficuo lavoro svolto fino a oggi”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: