Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Assessore Bruschi: "Cittadini e sindacati soddisfatti dell'organizzazione del personale comunale"

18/2/2020 - 12:32

Pubblichiamo un ntervento dell'assessore al personale Maurizio Bruschi 

“L’amministrazione comunale fin dall’inizio del suo mandato, nel 2017, ha voluto fortemente un rapporto sinergico con la struttura comunale ascoltando le esigenze e I suggerimenti dei dipendenti in modo da raggiungere un elevato grado di soddisfazione sia dell’utenza che dei lavoratori. Possiamo dire di esserci riusciti visto il riscontro positivo espresso dai cittadini sull’operato dei dipendenti comunali in tutti i settori. Per raggiungere l’obiettivo, senza ricorrere a risorse economiche aggiuntive, siamo intervenuti utilizzando tutte le opportunità previste dalla contrattazione nazionale e decentrata.


Nello specifico nell’anno 2019 a fronte di 4 mobilità in uscita e 2 pensionamenti, abbiamo provveduto a reintegrare il personale attraverso 4 assunzioni e 2 ingressi per mobilità. Dall’inizio del mandato abbiamo messo a bando per 2 concorsi pubblici ed uno è in corso per un totale di 500 partecipanti e le graduatorie saranno utilizzate anche da altri enti aderenti e una di queste risulta già esaurita.


Il contratto integrativo aziendale ha consentito di ottimizzare le risorse incentivando I risultati e valorizzando I servizi. Nell’ambito dello stesso sono remunerate le indennità di turno e di reperibilità e sempre in tema di concertazione e contrattazione decentrata, grazie alle risorse disponibili, abbiamo potuto dare corso alle progressioni orizzontali basate sul merito che hanno valorizzato ben 25 dipendenti oltre ad una progressione verticale, resa possibile dalla vigente normativa. Altri obiettivi concertati e raggiunti sono quelli dei buoni pasto, che sono stati aggiornanti, e dell’orario flessibile, che è stato adeguato alle esigenze dell’utenza e dei dipendenti.

 

Mi preme sottolineare che è un obiettivo primario dell’amministrazione il buon clima all’interno della struttura comunale che si ottiene grazie alla valorizzazione delle professionalità, il ricambio generazionale, le attrezzature e gli strumenti all’avanguardia, gli incentivi economici previsti dai contratti. Tutto questo sistema, che ha prodotto e continua a produrre benefici per l’utenza e per I dipendenti, ha avuto anche il riscontro da parte delle organizzazioni sindacali di settore che hanno riconosciuto il proficuo lavoro svolto fino a oggi”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: