Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Palomar chiede accesso agli atti su Ceppo e Ville Sbertoli: "Ora l’Asl ci deve rispondere"

13/2/2020 - 16:18

L'associazione Palomar interviene su Ceppo e Ville Sbertoli.

 

La battaglia sulla vicenda del Ceppo e Ville Sbertoli non si ferma. Palomar ha avanzato formale richiesta di accesso agli atti all'azienda Usl Toscana Centro, chiedendo che venissero forniti chiarimenti sui ritardi e le inadempienze dell’attuazione dei precedenti accordi per Ceppo e Ville Sbertoli, sul valore in bilancio del Padiglione nuove degenze, nonché sulla stima dei costi per la sua demolizione.

 

Inoltre, Palomar aveva chiesto all'Asl documenti relativi a: 1) i lavori effettuati sul Padiglione nuove degenze dal 2009 al 2016; 2) gli atti relativi alle gare svolte nel 2017 per i lavori di trasferimento del Sert nel Padiglione nuove degenze; 3) i progetti esecutivi per il trasferimento del Cuo e Centro prelievi nel Padiglione nuove degenze.


Dopo il silenzio dell'Azienda, che non ha fornito alcuna documentazione, giungendo fino incredibilmente a opporsi alle nostre richieste, e preso atto delle mancate spiegazioni dell'amministrazione Tomasi, abbiamo quindi deciso di presentare formale istanza di riesame al responsabile anticorruzione e trasparenza presso l'Azienda.


Ebbene, la nostra istanza è stata accolta: il responsabile anticorruzione e trasparenza ha riconosciuto il diritto della nostra associazione a conoscere i dati, le informazioni e i documenti richiesti, chiedendo all'azienda di esibire quanto richiesto dall'associazione Palomar entro 30 giorni.


E' una bella notizia e una bella pagina per tutti i cittadini pistoiesi, che potranno conoscere, finalmente, documenti e informazioni di fondamentale importanza per il futuro della nostra città: documenti che, per un qualche motivo comunque inammissibile per una amministrazione pubblica, si voleva tenere nascosti.  Per questo, andiamo avanti, con forza e determinazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: