Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 27/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il virus è pericoloso per gli anziani.
Indossa una mascherina e chetati per un paio di giorni. Grazie
BOCCE

Rinviata per emergenza sanitaria la gara di A2 Montecatini-Orbetello. La decisione è stata presa (ed è valida per tutte le gare di serie A e A2) dalla Federazione Italiana Bocce.

RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PISTOIA
Palomar chiede accesso agli atti su Ceppo e Ville Sbertoli: "Ora l’Asl ci deve rispondere"

13/2/2020 - 16:18

L'associazione Palomar interviene su Ceppo e Ville Sbertoli.

 

La battaglia sulla vicenda del Ceppo e Ville Sbertoli non si ferma. Palomar ha avanzato formale richiesta di accesso agli atti all'azienda Usl Toscana Centro, chiedendo che venissero forniti chiarimenti sui ritardi e le inadempienze dell’attuazione dei precedenti accordi per Ceppo e Ville Sbertoli, sul valore in bilancio del Padiglione nuove degenze, nonché sulla stima dei costi per la sua demolizione.

 

Inoltre, Palomar aveva chiesto all'Asl documenti relativi a: 1) i lavori effettuati sul Padiglione nuove degenze dal 2009 al 2016; 2) gli atti relativi alle gare svolte nel 2017 per i lavori di trasferimento del Sert nel Padiglione nuove degenze; 3) i progetti esecutivi per il trasferimento del Cuo e Centro prelievi nel Padiglione nuove degenze.


Dopo il silenzio dell'Azienda, che non ha fornito alcuna documentazione, giungendo fino incredibilmente a opporsi alle nostre richieste, e preso atto delle mancate spiegazioni dell'amministrazione Tomasi, abbiamo quindi deciso di presentare formale istanza di riesame al responsabile anticorruzione e trasparenza presso l'Azienda.


Ebbene, la nostra istanza è stata accolta: il responsabile anticorruzione e trasparenza ha riconosciuto il diritto della nostra associazione a conoscere i dati, le informazioni e i documenti richiesti, chiedendo all'azienda di esibire quanto richiesto dall'associazione Palomar entro 30 giorni.


E' una bella notizia e una bella pagina per tutti i cittadini pistoiesi, che potranno conoscere, finalmente, documenti e informazioni di fondamentale importanza per il futuro della nostra città: documenti che, per un qualche motivo comunque inammissibile per una amministrazione pubblica, si voleva tenere nascosti.  Per questo, andiamo avanti, con forza e determinazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: