Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tanti libri nella pediatria del San Jacopo grazie alla donazione del Comune di Larciano

20/12/2019 - 16:35

Si è svolta stamattina nel reparto pediatrico del San Jacopo la donazione da parte dell'amministrazione comunale di Larciano dei libri per i piccoli ricoverati. I libri dedicati alla fascia d’età 0 14 anni, sono stati consegnati dal vicesindaco e assessore ai servizi sociali Frabrizio Falasca, che ne ha spiegato la motivazione: “Il nostro gesto – a nome di tutta l’amministrazione comunale - vuole essere quello di vicinanza ai piccoli e ai giovani ricoverati, e a tutto il personale sanitario che si occupa di loro. Oggi più che mai abbiamo bisogno di amore e vicinanza per  chi soffre”.
 
La cerimonia di donazione si è svolta alla presenza della direzione sanitaria e infermieristica del presidio ospedaliero. Hanno partecipato, tra gli altri, il consigliere regionale Marco Niccolai, il direttore del presidio ospedaliero Lucilla Di Renzo,  il direttore del reparto Rino Agostiniani, la coordinatrice infermieristica Stefania Magnanesi.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2019 - 12:56

AUTORE:
Non ha importanza

Le donazioni e la beneficenza dovrebbero essere per scelta e per educazione necessariamente anonime. Non è beneficenza elargire o donare qualcosa a chi ne ha o ne avrebbe bisogno, dandone nel contempo annuncio pubblico: è solo pubblicità di cattivo gusto, e gli esempi, purtroppo, non mancano.

23/12/2019 - 16:36

AUTORE:
Anonimi

Forse era meglio dire a nome di tutti i cittadini di Larciano, a meno che i libri non se li siano pagati di tasca propria gli amministratori. Un bel gesto ma, come ha precisato anche lo stesso dirigente sanitario, per fortuna piuttosto comune anche da parte di privati cittadini in questo periodo natalizio e e non solo e che in genere preferiscono farlo in silenzio. Brutto infatti il tentativo di speculazione politica, con tanto di video girato sui social, addirittura con un consigliere regionale. Se poi amore e vicinanza si diffondessero davvero con 2 scatoline di libri donati sarebbe davvero facile, bello e meraviglioso.