Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Salvini attacca don Biancalani ("A Vicofaro rapporti sessuali su cofani auto"), che replica: "Politico indegno"

10/12/2019 - 10:07

"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.

Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".


Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".

Fonte: Adnkronos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 11:37

AUTORE:
Gabriele

Ben sei commenti con nomi diversi (ma tanto lo sappiamo che sei sempre tu...) per commentare una non notizia!
Se Salvini l'ha detto probabilmente ha avuto segnalazioni, se il Don lo denuncia avrà le sue ragioni...
E a noi che ce ne cale?
Cosa vuoi commentare ad oltranza su cose di cui non hai contezza?
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti, reali o meno lo deciderà chi di dovere.
Datti una calmata, che su 100 interventi 80 son dei tuoi (spesso a sproposito ed autoincensanti) anche se con nomi diversi, il concetto che chi urla di più ha più ragione non attacca più e con me non ha mai attecchito.
E' Natale, rilassati un po'...

11/12/2019 - 9:06

AUTORE:
maria

Leggo i commenti a questa sciagurata comparsata di Salvini. Sono tutti di condanna per le esternazioni demenziali dell'UOMO che è ispirato dalla Madonna.
Non vedo i soliti plaudenti che nel tempo ripetono continuamente contumelie nei confronti del Parroco e sopratutto (questa la vera vergogna) nella sua opera di carità cristiana.
Li aspettiamo con impazienza.
Odiatori , fatevi avanti a leccare la mano del vostro CAPITANO.
Avanti , coraggio , ma attenti alle querele.

10/12/2019 - 22:44

AUTORE:
REMO

Solo lui è capace di portare il malumore nel PAESE ITALIA e l' odio negli animi degli italiani soltanto che questi, purtroppo, ci vanno a banchetto.
Si tratta di un popolo incolto ed ignorante che aderisce sempre e condivide le sue bravate e la sua spregiudicatezza, a fini elettolari.
Questo è il grande "capitano " incapace di
realizzare i suoi fumogeni programmi.

10/12/2019 - 16:30

AUTORE:
walter

Non mi stupisce Salvini e credo anche che alcuni parrocchiani abbiano detto queste cose diverso tempo fa.
Erano i 200 firmatari che attirarono di sabato sera 50 funzionari di polizie e tecnici , che fecero un gran buco nell'acqua.
Decisamente Salvini ha un seguito di lobotomizzati che si esaltano alle nefandezze del Capitano .
Seguito a stupirmi di tutti quelli che seguitano a criticare il Parroco che ricorre alla giustizia degli uomini per difendere questo angolo di umanità .

10/12/2019 - 16:03

AUTORE:
alessandro

In un mio commento di alcuni giorni or sono avevo previsto che pur di denigrare si sarebbe arrivati all'accusa per il Parroco di omosessualità . Ci siamo .
Se non fosse triste sarebbe veramente comico . SARVINI GL'HA PERSO I' CAPO e con lui tanti che bevono tutto . POPOLO BUE !

10/12/2019 - 14:48

AUTORE:
Lara

"Bagnetti in piscina", "rapporti sessuali sui cofani", "profughi come sardine": non solo indegno, vomitevole!

10/12/2019 - 14:34

AUTORE:
Baldo

Uno che tira fuori storielle su accoppiamenti sulle auto per puro tornaconto personale è davvero un politico indegno.