Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Salvini attacca don Biancalani ("A Vicofaro rapporti sessuali su cofani auto"), che replica: "Politico indegno"

10/12/2019 - 10:07

"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.

Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".


Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".

Fonte: Adnkronos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 11:37

AUTORE:
Gabriele

Ben sei commenti con nomi diversi (ma tanto lo sappiamo che sei sempre tu...) per commentare una non notizia!
Se Salvini l'ha detto probabilmente ha avuto segnalazioni, se il Don lo denuncia avrà le sue ragioni...
E a noi che ce ne cale?
Cosa vuoi commentare ad oltranza su cose di cui non hai contezza?
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti, reali o meno lo deciderà chi di dovere.
Datti una calmata, che su 100 interventi 80 son dei tuoi (spesso a sproposito ed autoincensanti) anche se con nomi diversi, il concetto che chi urla di più ha più ragione non attacca più e con me non ha mai attecchito.
E' Natale, rilassati un po'...

11/12/2019 - 9:06

AUTORE:
maria

Leggo i commenti a questa sciagurata comparsata di Salvini. Sono tutti di condanna per le esternazioni demenziali dell'UOMO che è ispirato dalla Madonna.
Non vedo i soliti plaudenti che nel tempo ripetono continuamente contumelie nei confronti del Parroco e sopratutto (questa la vera vergogna) nella sua opera di carità cristiana.
Li aspettiamo con impazienza.
Odiatori , fatevi avanti a leccare la mano del vostro CAPITANO.
Avanti , coraggio , ma attenti alle querele.

10/12/2019 - 22:44

AUTORE:
REMO

Solo lui è capace di portare il malumore nel PAESE ITALIA e l' odio negli animi degli italiani soltanto che questi, purtroppo, ci vanno a banchetto.
Si tratta di un popolo incolto ed ignorante che aderisce sempre e condivide le sue bravate e la sua spregiudicatezza, a fini elettolari.
Questo è il grande "capitano " incapace di
realizzare i suoi fumogeni programmi.

10/12/2019 - 16:30

AUTORE:
walter

Non mi stupisce Salvini e credo anche che alcuni parrocchiani abbiano detto queste cose diverso tempo fa.
Erano i 200 firmatari che attirarono di sabato sera 50 funzionari di polizie e tecnici , che fecero un gran buco nell'acqua.
Decisamente Salvini ha un seguito di lobotomizzati che si esaltano alle nefandezze del Capitano .
Seguito a stupirmi di tutti quelli che seguitano a criticare il Parroco che ricorre alla giustizia degli uomini per difendere questo angolo di umanità .

10/12/2019 - 16:03

AUTORE:
alessandro

In un mio commento di alcuni giorni or sono avevo previsto che pur di denigrare si sarebbe arrivati all'accusa per il Parroco di omosessualità . Ci siamo .
Se non fosse triste sarebbe veramente comico . SARVINI GL'HA PERSO I' CAPO e con lui tanti che bevono tutto . POPOLO BUE !

10/12/2019 - 14:48

AUTORE:
Lara

"Bagnetti in piscina", "rapporti sessuali sui cofani", "profughi come sardine": non solo indegno, vomitevole!

10/12/2019 - 14:34

AUTORE:
Baldo

Uno che tira fuori storielle su accoppiamenti sulle auto per puro tornaconto personale è davvero un politico indegno.