Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.
E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.
Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".
Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".