Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Salvini attacca don Biancalani ("A Vicofaro rapporti sessuali su cofani auto"), che replica: "Politico indegno"

10/12/2019 - 10:07

"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.

Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".


Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".

Fonte: Adnkronos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 11:37

AUTORE:
Gabriele

Ben sei commenti con nomi diversi (ma tanto lo sappiamo che sei sempre tu...) per commentare una non notizia!
Se Salvini l'ha detto probabilmente ha avuto segnalazioni, se il Don lo denuncia avrà le sue ragioni...
E a noi che ce ne cale?
Cosa vuoi commentare ad oltranza su cose di cui non hai contezza?
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti, reali o meno lo deciderà chi di dovere.
Datti una calmata, che su 100 interventi 80 son dei tuoi (spesso a sproposito ed autoincensanti) anche se con nomi diversi, il concetto che chi urla di più ha più ragione non attacca più e con me non ha mai attecchito.
E' Natale, rilassati un po'...

11/12/2019 - 9:06

AUTORE:
maria

Leggo i commenti a questa sciagurata comparsata di Salvini. Sono tutti di condanna per le esternazioni demenziali dell'UOMO che è ispirato dalla Madonna.
Non vedo i soliti plaudenti che nel tempo ripetono continuamente contumelie nei confronti del Parroco e sopratutto (questa la vera vergogna) nella sua opera di carità cristiana.
Li aspettiamo con impazienza.
Odiatori , fatevi avanti a leccare la mano del vostro CAPITANO.
Avanti , coraggio , ma attenti alle querele.

10/12/2019 - 22:44

AUTORE:
REMO

Solo lui è capace di portare il malumore nel PAESE ITALIA e l' odio negli animi degli italiani soltanto che questi, purtroppo, ci vanno a banchetto.
Si tratta di un popolo incolto ed ignorante che aderisce sempre e condivide le sue bravate e la sua spregiudicatezza, a fini elettolari.
Questo è il grande "capitano " incapace di
realizzare i suoi fumogeni programmi.

10/12/2019 - 16:30

AUTORE:
walter

Non mi stupisce Salvini e credo anche che alcuni parrocchiani abbiano detto queste cose diverso tempo fa.
Erano i 200 firmatari che attirarono di sabato sera 50 funzionari di polizie e tecnici , che fecero un gran buco nell'acqua.
Decisamente Salvini ha un seguito di lobotomizzati che si esaltano alle nefandezze del Capitano .
Seguito a stupirmi di tutti quelli che seguitano a criticare il Parroco che ricorre alla giustizia degli uomini per difendere questo angolo di umanità .

10/12/2019 - 16:03

AUTORE:
alessandro

In un mio commento di alcuni giorni or sono avevo previsto che pur di denigrare si sarebbe arrivati all'accusa per il Parroco di omosessualità . Ci siamo .
Se non fosse triste sarebbe veramente comico . SARVINI GL'HA PERSO I' CAPO e con lui tanti che bevono tutto . POPOLO BUE !

10/12/2019 - 14:48

AUTORE:
Lara

"Bagnetti in piscina", "rapporti sessuali sui cofani", "profughi come sardine": non solo indegno, vomitevole!

10/12/2019 - 14:34

AUTORE:
Baldo

Uno che tira fuori storielle su accoppiamenti sulle auto per puro tornaconto personale è davvero un politico indegno.