Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Niente droga nel "confessionale" di don Biancalani, che ora minaccia querele a Salvini e Ceccardi

24/6/2020 - 10:17

PISTOIA - Infuria la polemica dopo l'arresto per spaccio di un migrante ospite del centro di accoglienza di Vicofaro.

La candidata a presidente della Regione del centrodestra Susanna Ceccardi dice: «Biancalani è riuscito nell’impresa di trasformare un luogo di culto in un luogo di spaccio. Siamo arrivati al punto di veder trasformato un confessionale della chiesa in un nascondiglio per lo spacciatore di turno».

 

Poi è la volta del leader della Lega Matteo Salvini: «L’ospite del prete toscano che canta Bella ciao in chiesa, adora i clandestini e vorrebbe accogliere tutta l’Africa in Italia spacciava e usava il confessionale come nascondiglio. Bel modello di integrazione, proprio un bell’ambientino complimenti».

 

Don Massimo Biancalani replica però dicendo che è stato lui stesso a segnalare la presenza del ragazzo nel centro di accoglienza alle forze di polizia, ma in una perqiisizione non sarebbe emersa sostanza stupefacente.

 

«Con dei legali - scrive su Facebook don Biancalani - stiamo valutando querele. Salvini, noi non siamo un "modello di integrazione", stiamo solo cercando di dare un aiuto a decine e decine di persone (centinaia in questi anni) che i tuoi disumani "decreti sicurezza" hanno costretto sulla strada. Sei un politico indegno di questo paese, ti devi vergognare! Spero che gli italiani aprano finalmente gli occhi per capire chi veramente sei. Nel confessionale trovata solo cianfrusaglia».

 

E don Biancalani è pronto a querelare anche Susanna Ceccardi per le parole che ritiene "diffamanti".

 

Sulla vicenda interviene Sinistra Italiana.

 

"Sinistra Italiana di Pistoia esprime la propria solidarietà a don Biancalani e alla sua comunità attaccati dalle dichiarazioni di Matteo Salvini e Susanna Ceccardi Non si tratta solo di strumentalizzazioni sguaiate e xenofobe nei confronti di una specifica esperienza in vista delle ormai prossime elezioni regionali. Si tratta di un attacco a tutto ciò che si muove sul fronte dell'accoglienza e della solidarietà di cui Pistoia sta dando esempi importanti e che devono essere sostenuti e sviluppati. L'arroganza di destra e di stampo fascista deve essere affrontata e risolta con l'isolamento e l'emarginazione fattiva di simili personaggi e dei loro sostenitori che, qualora occupassero ruoli istituzionali di rilievo, segnerebbero l'inizio di una fase di regresso incivile e antidemocratico di cui tutti subiremmo gravissime conseguenze".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2020 - 17:39

AUTORE:
Alex

Fa benissimo Don a querelare quegli sciacalli

24/6/2020 - 17:24

AUTORE:
Gabriele

Infatti con la politica sinistra dell'accoglienza indiscriminata abbiamo avuto un notevole sviluppo della civiltà e di democrazia...

Come diceva il vostro buon Moretti: Continuiamo così, facciamoci del male!

Sono proprio questi frutti della vostra "democrazia" che ci riporteranno alla dittatura "dell'uomo forte".
La migliore propaganda per la destra e senza nemmeno pagare pubblicità!
Peccato che paghiamo tutti in sicurezza.

24/6/2020 - 17:12

AUTORE:
Chapman

Spiegare a Gabriele ed altri individui il proprio punto di vista è un grosso errore . Bisogna ripagarli della stessa moneta.
Cattivi dentro ed altro non si meritano .

24/6/2020 - 12:26

AUTORE:
supergulp

Dicci , ma la parola VICOFARO ti provoca orgasmi multiplici?

24/6/2020 - 11:32

AUTORE:
federigo tozzi

maledetti SCIACALLI , loro e chi beve senza nessun controllo o ragionamento , pronto ad ogni infamante accusa.
Il ragazzo aveva lasciato la Lamborghini nel sagrato della chiesa ? Certo . A proposito , senatore Salvini , con 49 milioni di euro , lei sa quante Lamborghini si potrebbero comprare e poi pagarle in comode rate in 60 anni ?

24/6/2020 - 10:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Invece di minacciare e fare politica, un parroco che si ostina a fare accoglienza così ..dovrebbe controllare queste persone . Non passa giorno che ne trovano uno che spaccia o che mena di mano.
Ma che persone sono ? Dove è il rispetto verso la comunità che li sta accogliendo ?