Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Niente droga nel "confessionale" di don Biancalani, che ora minaccia querele a Salvini e Ceccardi

24/6/2020 - 10:17

PISTOIA - Infuria la polemica dopo l'arresto per spaccio di un migrante ospite del centro di accoglienza di Vicofaro.

La candidata a presidente della Regione del centrodestra Susanna Ceccardi dice: «Biancalani è riuscito nell’impresa di trasformare un luogo di culto in un luogo di spaccio. Siamo arrivati al punto di veder trasformato un confessionale della chiesa in un nascondiglio per lo spacciatore di turno».

 

Poi è la volta del leader della Lega Matteo Salvini: «L’ospite del prete toscano che canta Bella ciao in chiesa, adora i clandestini e vorrebbe accogliere tutta l’Africa in Italia spacciava e usava il confessionale come nascondiglio. Bel modello di integrazione, proprio un bell’ambientino complimenti».

 

Don Massimo Biancalani replica però dicendo che è stato lui stesso a segnalare la presenza del ragazzo nel centro di accoglienza alle forze di polizia, ma in una perqiisizione non sarebbe emersa sostanza stupefacente.

 

«Con dei legali - scrive su Facebook don Biancalani - stiamo valutando querele. Salvini, noi non siamo un "modello di integrazione", stiamo solo cercando di dare un aiuto a decine e decine di persone (centinaia in questi anni) che i tuoi disumani "decreti sicurezza" hanno costretto sulla strada. Sei un politico indegno di questo paese, ti devi vergognare! Spero che gli italiani aprano finalmente gli occhi per capire chi veramente sei. Nel confessionale trovata solo cianfrusaglia».

 

E don Biancalani è pronto a querelare anche Susanna Ceccardi per le parole che ritiene "diffamanti".

 

Sulla vicenda interviene Sinistra Italiana.

 

"Sinistra Italiana di Pistoia esprime la propria solidarietà a don Biancalani e alla sua comunità attaccati dalle dichiarazioni di Matteo Salvini e Susanna Ceccardi Non si tratta solo di strumentalizzazioni sguaiate e xenofobe nei confronti di una specifica esperienza in vista delle ormai prossime elezioni regionali. Si tratta di un attacco a tutto ciò che si muove sul fronte dell'accoglienza e della solidarietà di cui Pistoia sta dando esempi importanti e che devono essere sostenuti e sviluppati. L'arroganza di destra e di stampo fascista deve essere affrontata e risolta con l'isolamento e l'emarginazione fattiva di simili personaggi e dei loro sostenitori che, qualora occupassero ruoli istituzionali di rilievo, segnerebbero l'inizio di una fase di regresso incivile e antidemocratico di cui tutti subiremmo gravissime conseguenze".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2020 - 17:39

AUTORE:
Alex

Fa benissimo Don a querelare quegli sciacalli

24/6/2020 - 17:24

AUTORE:
Gabriele

Infatti con la politica sinistra dell'accoglienza indiscriminata abbiamo avuto un notevole sviluppo della civiltà e di democrazia...

Come diceva il vostro buon Moretti: Continuiamo così, facciamoci del male!

Sono proprio questi frutti della vostra "democrazia" che ci riporteranno alla dittatura "dell'uomo forte".
La migliore propaganda per la destra e senza nemmeno pagare pubblicità!
Peccato che paghiamo tutti in sicurezza.

24/6/2020 - 17:12

AUTORE:
Chapman

Spiegare a Gabriele ed altri individui il proprio punto di vista è un grosso errore . Bisogna ripagarli della stessa moneta.
Cattivi dentro ed altro non si meritano .

24/6/2020 - 12:26

AUTORE:
supergulp

Dicci , ma la parola VICOFARO ti provoca orgasmi multiplici?

24/6/2020 - 11:32

AUTORE:
federigo tozzi

maledetti SCIACALLI , loro e chi beve senza nessun controllo o ragionamento , pronto ad ogni infamante accusa.
Il ragazzo aveva lasciato la Lamborghini nel sagrato della chiesa ? Certo . A proposito , senatore Salvini , con 49 milioni di euro , lei sa quante Lamborghini si potrebbero comprare e poi pagarle in comode rate in 60 anni ?

24/6/2020 - 10:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Invece di minacciare e fare politica, un parroco che si ostina a fare accoglienza così ..dovrebbe controllare queste persone . Non passa giorno che ne trovano uno che spaccia o che mena di mano.
Ma che persone sono ? Dove è il rispetto verso la comunità che li sta accogliendo ?