Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Niente droga nel "confessionale" di don Biancalani, che ora minaccia querele a Salvini e Ceccardi

24/6/2020 - 10:17

PISTOIA - Infuria la polemica dopo l'arresto per spaccio di un migrante ospite del centro di accoglienza di Vicofaro.

La candidata a presidente della Regione del centrodestra Susanna Ceccardi dice: «Biancalani è riuscito nell’impresa di trasformare un luogo di culto in un luogo di spaccio. Siamo arrivati al punto di veder trasformato un confessionale della chiesa in un nascondiglio per lo spacciatore di turno».

 

Poi è la volta del leader della Lega Matteo Salvini: «L’ospite del prete toscano che canta Bella ciao in chiesa, adora i clandestini e vorrebbe accogliere tutta l’Africa in Italia spacciava e usava il confessionale come nascondiglio. Bel modello di integrazione, proprio un bell’ambientino complimenti».

 

Don Massimo Biancalani replica però dicendo che è stato lui stesso a segnalare la presenza del ragazzo nel centro di accoglienza alle forze di polizia, ma in una perqiisizione non sarebbe emersa sostanza stupefacente.

 

«Con dei legali - scrive su Facebook don Biancalani - stiamo valutando querele. Salvini, noi non siamo un "modello di integrazione", stiamo solo cercando di dare un aiuto a decine e decine di persone (centinaia in questi anni) che i tuoi disumani "decreti sicurezza" hanno costretto sulla strada. Sei un politico indegno di questo paese, ti devi vergognare! Spero che gli italiani aprano finalmente gli occhi per capire chi veramente sei. Nel confessionale trovata solo cianfrusaglia».

 

E don Biancalani è pronto a querelare anche Susanna Ceccardi per le parole che ritiene "diffamanti".

 

Sulla vicenda interviene Sinistra Italiana.

 

"Sinistra Italiana di Pistoia esprime la propria solidarietà a don Biancalani e alla sua comunità attaccati dalle dichiarazioni di Matteo Salvini e Susanna Ceccardi Non si tratta solo di strumentalizzazioni sguaiate e xenofobe nei confronti di una specifica esperienza in vista delle ormai prossime elezioni regionali. Si tratta di un attacco a tutto ciò che si muove sul fronte dell'accoglienza e della solidarietà di cui Pistoia sta dando esempi importanti e che devono essere sostenuti e sviluppati. L'arroganza di destra e di stampo fascista deve essere affrontata e risolta con l'isolamento e l'emarginazione fattiva di simili personaggi e dei loro sostenitori che, qualora occupassero ruoli istituzionali di rilievo, segnerebbero l'inizio di una fase di regresso incivile e antidemocratico di cui tutti subiremmo gravissime conseguenze".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2020 - 17:39

AUTORE:
Alex

Fa benissimo Don a querelare quegli sciacalli

24/6/2020 - 17:24

AUTORE:
Gabriele

Infatti con la politica sinistra dell'accoglienza indiscriminata abbiamo avuto un notevole sviluppo della civiltà e di democrazia...

Come diceva il vostro buon Moretti: Continuiamo così, facciamoci del male!

Sono proprio questi frutti della vostra "democrazia" che ci riporteranno alla dittatura "dell'uomo forte".
La migliore propaganda per la destra e senza nemmeno pagare pubblicità!
Peccato che paghiamo tutti in sicurezza.

24/6/2020 - 17:12

AUTORE:
Chapman

Spiegare a Gabriele ed altri individui il proprio punto di vista è un grosso errore . Bisogna ripagarli della stessa moneta.
Cattivi dentro ed altro non si meritano .

24/6/2020 - 12:26

AUTORE:
supergulp

Dicci , ma la parola VICOFARO ti provoca orgasmi multiplici?

24/6/2020 - 11:32

AUTORE:
federigo tozzi

maledetti SCIACALLI , loro e chi beve senza nessun controllo o ragionamento , pronto ad ogni infamante accusa.
Il ragazzo aveva lasciato la Lamborghini nel sagrato della chiesa ? Certo . A proposito , senatore Salvini , con 49 milioni di euro , lei sa quante Lamborghini si potrebbero comprare e poi pagarle in comode rate in 60 anni ?

24/6/2020 - 10:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Invece di minacciare e fare politica, un parroco che si ostina a fare accoglienza così ..dovrebbe controllare queste persone . Non passa giorno che ne trovano uno che spaccia o che mena di mano.
Ma che persone sono ? Dove è il rispetto verso la comunità che li sta accogliendo ?