Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Variante SR 436 Castelmartini, Ecco 60mila euro dalla Regione per il progetto esecutivo

19/10/2019 - 12:38

Arrivano 60mila euro dalla Regione per la progettazione della Variante sulla Strada Regionale 436 in località Castelmartini, nel comune di Larciano.Ne dà notizia Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd.«Nei mesi scorsi – spiega Niccolai – avevamo annunciato la volontà della Regione di avviare, dopo quasi 10 anni di stop, il percorso per la realizzazione di questa importante opera viaria, tanto attesa dal territorio. Il primo passo era quello di concludere la fase progettuale, per essere poi in grado di intercettare i finanziamenti necessari. Sono quindi molto soddisfatto nel poter annunciare che l’impegno è stato mantenuto: l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, che ringrazio, mi ha comunicato che sono stati stanziati 60mila euro per concludere la fase progettuale. Sono stato personalmente a Larciano dal sindaco Lisa Amidei per confrontarmi sui prossimi passi, oltre che per informarla di questa notizia positiva. Il Comune, insieme alla Provincia di Pistoia, in questi anni aveva già prodotto ipotesi progettuali, quindi non partiamo da zero: ci sarà bisogno di affinare il progetto per arrivare a un progetto definitivo così da concorrere alle opportunità di finanziamento per la realizzazione dell’opera».«Una variante importante – dichiara il sindaco Amidei – non solo per i cittadini di Castelmartini ma per tutta la Valdinievole, perché sposterà il traffico proveniente da Pescia e da Fucecchio, liberando il centro abitato. Tutto ciò – conclude il sindaco – è di buon auspicio anche in considerazione del nuovo sviluppo che il territorio larcianese sta vivendo grazie alla costruzione della seconda zona industriale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: