Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Parcheggio in piazza Battisti, nuove modalità ztl, ufficio eventi: se ne è parlato in un incontro Confesercenti-Comune

11/10/2019 - 20:06

Confesercenti e amministrazione comunale si sono incontrate allo scopo di affrontare insieme alcuni temi legati a commercio e turismo. All’incontro hanno partecipato i presidenti di Assohotel (Fabio Cenni) e Unim (Luigi Lavarini), con i rispettivi vicepresidenti, il sindaco Luca Baroncini (anche in qualità di assessore al turismo) e l’assessore alle attività produttive Francesca Greco. L’associazione ha ritenuto opportuno richiedere un incontro per fare il punto sui temi del documento presentato ai candidati a sindaco in campagna elettorale.
 
Parcheggi. La questione sosta di cortesia sembra ormai in via di soluzione con l’installazione dei nuovi parcometri entro fine anno. Confesercenti ha chiesto nuovamente di rivedere tutta la segnaletica ai vari parcheggi perché poco chiara e in alcuni casi non funzionante. Confesercenti ha apprezzato inoltre la nuova veste che avrà piazza Cesare Battisti in quanto tornerà nuovamente area di sosta. Assohotel ha affrontato anche la questione della procedura sperimentale per l’emissione dei ticket sosta per i turisti, che in questa prima fase ha creato vari problemi, auspicando un incontro con Montecatini Parcheggi e polizia municipale.
 
Ztl. L’amministrazione sta valutando una rimodulazione della ztl, che potrebbe coinvolgere nei giorni festivi anche le tradizionali vie dello shopping del centro. In merito a un argomento così importante per attività commerciali e turistiche Confesercenti ritiene opportuno fare una valutazione insieme ai propri associati.
 
Eventi. L’associazione ha ribadito la necessità di un ufficio eventi che faccia da fulcro e che sappia dare risposte concrete a coloro che decidono di organizzare manifestazioni a Montecatini, evitando di farli “rimbalzare” da un ufficio all’altro. La risposta è stata positiva, in quanto l’amministrazione ha detto che sta lavorando per una fusione tra ufficio turismo e ufficio culturacon il supporto del Suap, che collaboreranno per la creazione di un ufficio eventi. Ultimo punto da sottolineare è stato quello relativo alla programmazione degli eventi: l’associazione ha chiesto all’amministrazione di conoscere per tempo un programma per il 2020, ribadendo che il 2019 è stato un anno disastroso per tutto il comparto economico rappresentato.
 
Nel corso della riunione sono stati affrontati anche altri argomenti come l’arredo urbano, la pineta, la prossima predisposizione di stalli attrezzati per i bus al parcheggio della piscina e l’imposta di soggiorno. Su quest’ultimo argomento è stata sottolineata la necessità di una rendicontazione allo scopo di valutare insieme i capitoli di spesa.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: