Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Donna di 54 trovata senza vita da un passante: stroncata da un'overdose, aveva ancora le siringhe con sé

5/10/2019 - 9:06

Tragedia della droga a Montecatini, alla 17 di venerdì. A pochi passi dal cimitero comunale, una donna di 54 anni è stata trovata senza vita con ancora la siringa nel braccio, probabilmente a causa di una overdose. E' stato un passante a dare l'allarme. La donna era in compagnia di un'altra persona, incosciente ma ancora in vita. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri e i volontari del 118, che hanno preso in carico la persona in vita.
Un dramma dovuto all'assunzione di eroina, droga che negli ultimi tempi sta tristemente vivendo una grande escalation nello spaccio e nei consumi anche in Valdinievole. Solo un anno fa, un uomo montecatinese morì per probabile overdose da eroina vicino all'ippodromo Sesana.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2019 - 9:22

AUTORE:
Roberto Ferroni

Ci vogliamo rendere conto che chi vende droga, dall'importatore al venditore, sono colpevoli di omicidio volontario e come tali devono essere trattati, con l'aggravante dei futili motivi (guadagno). E chi per sua e nostra disgrazia si droga, internato coattivamente in un centro disintossicazione fisica e psicologica. Altrimenti non solo il problema, o meglio la pestilenza, non sarà risolta ma si aggraverà sempre più