Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
E' Giovanna Nocetti, in arte Giovanna, la cantante bionda amica del cuore e collega in tanti programmi tivù musicali di Paolo Limiti, la prima ospite di ottobre ad Acqua in bocca (ma non troppo). Ingressso gratuito martedi primo ottobre alle 16 allo Stabilimento Termale Tettuccio di Montecatini per la rassegna voluta dall'amministratore Alessandro Michelotti.
Non solo spazio per la stupenda voce di Giovanna che si esibirà dal vivo con la sua chitarra, ma un viaggio nella sua carriera con Simona Peselli che insieme alla cantante scoprirà episodi inediti della sua vita da artista. Dal Cantagiro con Mino Reitano, alla sua collaborazione con Buno Lauzi a Canzonissima. Musica, teatro e persino una copertina senza veli su Playboy. Negli anni diventa anche produttrice discografica e attrice. Presenza determinante in tivù con Paolo Limiti.
Introdotta da una sfilata di moda di Mari boutique la cantante al termine dell'incontro sarà a disposizione del pubblico per rispondere a domande e curiosità.