Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
In tanti alla festa per il primo anno di Giurlani: “Ogni 10 luglio festa dell’amministrazione e tagliando risultati"

11/7/2019 - 16:18

Tanti pesciatini hanno voluto partecipare alla festa per il primo “compleanno” della giunta Giurlani, a seguito della elezione del 24 giugno 2018, quando Oreste Giurlani vinse il ballottaggio superando il 62% dei suffragi.

La serata è stata organizzata dal gruppo di maggioranza Pescia Cambia a Villa Vezzani. In un clima molto disteso, il sindaco ha preso la parola per ringraziare i molti intervenuti e fare il punto della situazione, dopo un anno di attività.

“Dopo un anno trascorso intensamente, con tante cose fatte, centinaia di persone incontrate - ha detto Giurlani - possiamo fermarci per un momento a festeggiare. Una celebrazione che nasce dal grande consenso e calore che ci hanno mostrato i pesciatini lo scorso anno e che noi abbiamo cercato di onorare impegnandoci al massimo per il territorio e i suoi abitanti. Lo scorso anno, prima del ballottaggio, mentre il mio avversario dichiarò che la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato costituirsi parte civile per la questione che mi riguarda, io dissi che avremmo lavorato senza sosta per migliorare la città, partendo dalle piccole cose per arrivare a sbloccare grandi questioni come i parcheggi o l’ex-mercato dei fiori. A distanza di un anno noi abbiamo tenuto fede alle promesse fatte, gli altri hanno continuato a lavorare per denigrare a livello personale tutti noi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tutti i profeti di sventura o i denigratori di professione non sono riusciti né riusciranno a farci desistere dalla nostra missione di lavorare per la città e la sua crescita”.

Giurlani ha anche proposto che il 10 luglio di ogni anno si faccia una festa dell’amministrazione comunale e, contestualmente, si faccia un bilancio delle cose fatte e quelle da fare. “Un modo per dire ai pesciatini - ha chiuso il sindaco Giurlani fra gli applausi dei molti presenti - che vogliamo continuare a essere trasparenti e coerenti fino in fondo”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: