Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Sorrentino e Cerutti vincono il 1° memorial Strigoli

28/6/2019 - 16:57

Si è concluso il torneo open di tennis con un montepremi complessivo di €. 2.700 brillantemente organizzato dal Tc Sporting Club Montecatini, quest’anno intitolato al ricordo di Giulio Strigoli.

Nel singolare maschile grande vittoria del giocatore di casa Luigi Sorrentino, classifica 2.4, che in una splendida finale ha battuto contro pronostico il favorito del torneo Daniele Capecchi, classifica 2.1, con il punteggio di 6/4 6/4. Questo successo ha fatto seguito a un altro “positivo” contro il 2.2 Della Tommasina, risultati che ribadiscono l’ottimo stato di forma del giocatore,artefice della splendida stagione della squadra di Serie B dello Sporting Club, arrivata vicina alla promozione in Serie A2.

Il singolare femminile ha visto un’altra atleta del circolo organizzatore qualificarsi per la finale, Giulia Ferrari (2.6) che ha dovuto cedere, dopo una grande battaglia, alla bravissima Giulia Cerutti (2.6) con il punteggio di 7/6 6/2.

Il torneo ha riscosso un notevole successo di pubblico per tutta la sua durata, pubblico che per le finali ha riempito le tribune del campo centrale seguendo con entusiasmo e apprensione l’ottimo spettacolo offerto dai giocatori impegnati sul campo.

Da segnalare che le fasi finali del torneo hanno visto la presenza dell’amministrazionecomunale nelle persone del sindaco Luca Baroncini, del vicesindaco Francesca Greco e dell’assessore Alessandro Lumi, che hanno potuto seguire gli incontri comodamente seduti interrazza potendo contemporaneamente gustare un’ottima cena offerta dal club.

Le premiazioni sono state precedute dalle parole commosse del Presidente Alberto Bandini che ha ricordato il compianto Giulio Strigoli, una presenza fissa al circolo, il primo tifoso della squadra di Serie B e di tutti gli atleti cresciuti sui loro campi, un vero trascinatore, un amico di tutti, donando alla famiglia una targa a nome di tutti gli amici dello Sporting Club Montecatini.

Ringraziando i giocatori, i tanti spettatori presenti, il giudice arbitro e lo staff organizzativo, gli sponsor che con il loro contributo permettono la realizzazione di questi eventi, il presidente ha dato appuntamento all'anno prossimo.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: