Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se sapesse leggere, lo capirebbe. Oppure sa leggere, ma non capisce?
BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
TENNIS
Sorrentino e Cerutti vincono il 1° memorial Strigoli

28/6/2019 - 16:57

Si è concluso il torneo open di tennis con un montepremi complessivo di €. 2.700 brillantemente organizzato dal Tc Sporting Club Montecatini, quest’anno intitolato al ricordo di Giulio Strigoli.

Nel singolare maschile grande vittoria del giocatore di casa Luigi Sorrentino, classifica 2.4, che in una splendida finale ha battuto contro pronostico il favorito del torneo Daniele Capecchi, classifica 2.1, con il punteggio di 6/4 6/4. Questo successo ha fatto seguito a un altro “positivo” contro il 2.2 Della Tommasina, risultati che ribadiscono l’ottimo stato di forma del giocatore,artefice della splendida stagione della squadra di Serie B dello Sporting Club, arrivata vicina alla promozione in Serie A2.

Il singolare femminile ha visto un’altra atleta del circolo organizzatore qualificarsi per la finale, Giulia Ferrari (2.6) che ha dovuto cedere, dopo una grande battaglia, alla bravissima Giulia Cerutti (2.6) con il punteggio di 7/6 6/2.

Il torneo ha riscosso un notevole successo di pubblico per tutta la sua durata, pubblico che per le finali ha riempito le tribune del campo centrale seguendo con entusiasmo e apprensione l’ottimo spettacolo offerto dai giocatori impegnati sul campo.

Da segnalare che le fasi finali del torneo hanno visto la presenza dell’amministrazionecomunale nelle persone del sindaco Luca Baroncini, del vicesindaco Francesca Greco e dell’assessore Alessandro Lumi, che hanno potuto seguire gli incontri comodamente seduti interrazza potendo contemporaneamente gustare un’ottima cena offerta dal club.

Le premiazioni sono state precedute dalle parole commosse del Presidente Alberto Bandini che ha ricordato il compianto Giulio Strigoli, una presenza fissa al circolo, il primo tifoso della squadra di Serie B e di tutti gli atleti cresciuti sui loro campi, un vero trascinatore, un amico di tutti, donando alla famiglia una targa a nome di tutti gli amici dello Sporting Club Montecatini.

Ringraziando i giocatori, i tanti spettatori presenti, il giudice arbitro e lo staff organizzativo, gli sponsor che con il loro contributo permettono la realizzazione di questi eventi, il presidente ha dato appuntamento all'anno prossimo.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: