Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nonostante il meteo avverso anche quest'anno il Dog pride day è stato un successo

24/5/2019 - 11:13

Clara Mingrino, organizzatrice del Dog Pride Day, manifestazione cinofila con scopo benefico a favore degli “ospiti” del canile Hermada, fa un bilancio della manifestazione.

 

"La manifestazione, giunta ormai all’edizione n. 14 (che si è tenuta domenica scorsa), dal 2006 si è sempre “appoggiata” allo stabilimento Tamerici per il collegamento elettrico, per l’uso dei bagni e per realizzare il buffet finale nel giardino dello stesso stabilimento.


Essendoci condizioni atmosferiche non favorevoli allo svolgimento della nostra mattinata a 6 zampe, siamo stati costretti ad annullare la tradizionale passeggiata per il centro città e anche le varie esibizioni cinofile che si sarebbero dovute svolgere nel prato grande vicino appunto al Tamerici. 


Abbiamo potuto però allestire i “banchini” per offrire i nostri omaggi ai, nonostante tutto, tanti intervenuti e per effettuare le tante premiazioni previste grazie a un “assist” che senza indugio ci è stato offerto dal personale presente che si è prodigato infatti per poterci permettere di utilizzare anche un salone del Tamerici per allestire il suddetto buffet. Abbiamo quindi potuto svolgere la mattinata di premiazioni agevolmente e salutare in tutta tranquillità tutti i nostri invitati che venivano anche da fuori regione.


Grazie infinite, quindi. Avete dimostrato una sensibilità non comune e ci avete permesso di svolgere lo stesso il Dog Pride Day 2019, anche se in versione ridotta. Grazie davvero da parte di tutti noi, responsabili dell’organizzazione del Dog Pride Day, ma anche dai volontari del canile Hermada. Il Dog Pride Day è nato grazie alla vostra collaborazione e quest’anno ha anche sconfitto, almeno in parte, il cattivo tempo sempre grazie a Voi. Non ce ne dimenticheremo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: