Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Il giardino di Villa Guardatoia ha riaperto al pubblico il 31 marzo e fino al primo giugno propone visite, degustazioni, musica dal vivo e laboratori per bambini. Esempio di giardino privato di villa gentilizia del Seicento di proprietà della famiglia Cecchi de Rossi, vicinissimo in linea d’aria allo Storico Giardino Garzoni e al Parco di Pinocchio, il giardino può costituire per chi visita la zona un momento di pace e relax tra piante anche antiche e aromatiche, e all’ombra di alberi secolari. Inserito nel contesto originario della dimora storica, adiacente all’antica cappella privata, il giardino fa parte di una proprietà che mantiene intatte le sue campagne, dove si portano avanti una produzione agricola e un’attività agrituristica nelle strutture e nei poderi adiacenti la Villa. Durante la visita è quindi possibile assaggiare i rinomati olio extra vergine e Vinsanto “Tre Chiodi “doc Bianco della Valdinievole come il vino Igt rosso e bianco, la grappa e il miele millefiori, prodotti a chilometro zero nell’azienda di famiglia, Marzalla.
Il 28 aprile: visite del giardino di villa Guardatoia, con laboratorio per bambini, degustazione dei prodotti dell’Azienda agricola Marzalla. Musica jazz dal vivo con il duo Pieri-Paoli. Iniziativa nell’ambito della manifestazione Open week. Dalle 16 alle 19.