Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Pescia è di tutti polemizza: "Altro che cambiamento, con Giurlani la città chiude"

9/12/2018 - 8:33

Comunicato stampa di Salvatore Leggio (Pescia è di tutti).

 

"L'ultima puntata è stata la notizia della partenza della Comunità Mondo X da Colleviti, che ha ricevuto una richiesta di pagamento dal Comune di decine di migliaia di euro. Prima c'era stata la vicenda delle cartelle Tari in Floricoltura: richieste per centinaia migliaia di euro, annullate dalla Commissione Tributaria in primo grado, in grado di mandare al collasso in un attimo imprese storiche del nostro territorio. Altro che "Pescia cambia", con Giurlani "Pescia chiude". 


Giurlani però ha fatto male i conti: noi non stiamo in silenzio e i fatti ci danno ancora ragione. A febbraio siamo stati l'unica realtà politica del nostro territorio a prendere una posizione chiara e forte contro l'avvio della variante su Collodi. Assieme a noi solo il consigliere regionale Marco Niccolai. Stop. 


Siamo contenti che successivamente si siano aggiunti in tanti a Pescia a condividere la nostra posizione e che la Regione e le Province di Pistoia e Lucca abbiano costretto il Comune a ritirare la variante: le nostre preoccupazioni erano dunque più che fondate.


Sì è chiarito anche un altro punto: fuori da Pescia non c'è chi dà ragione a Giurlani a prescindere né ci sono "assi preferenziali". La sconfessione della variante Giurlani da parte della Regione e delle Province dimostra che gli enti sostengono non certo Giurlani ma la cittadinanza di Pescia, che vive una situazione di emergenza non solo per il bilancio del Comune così disastroso ma per via di chi attualmente l'amministra, che si ricopre di fallimenti a ripetizione. Se il Comune presenta progetti realistici vengono accolti, se il Comune presenta ipotesi dannose, come nel caso di Collodi, vengono respinte. Per fortuna esiste ancora il buon senso e chi, come noi, non sta in silenzio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2018 - 19:16

AUTORE:
Massimiliano

Leggio critica da mesi Giurlani eppure non erano mai apparsi commenti del genere. Caso strano dopo la bocciatura della variante di Collodi (a cui leggio è stato uno dei pochi ad opporsi fin da subito), è iniziata la macchina del fango nei suoi confronti. Eppure l'amministrazione Giurlani è in carica da 6 mesi e bada caso i suoi supporter si ricordano del suo ruolo dopo la figuraccia del giurlani in Regione. Vai avanti cosi Salvatore significa che sei uno dei pochi che dice cose che alcuni non vogliono sentire. Hai tutta la mia stima.

11/12/2018 - 15:42

AUTORE:
sergio (detto sergino)

mi fanno sorridere coloro che a Pescia parlano di destra e sinistra: l'ex Sindaco Marchi(PDL) salvata dalla sfiducia grazie al voto dall'ex Sindaco Abenante(PD). Casa Pound che fa da stampella al Sindaco Giurlani!!! ma di cosa stiamo ragionando?? non capite come l'operazione Giurlani sia solo marketing per scopi autoreferenziali?

11/12/2018 - 15:18

AUTORE:
Luciana

La verità è che il Sindaco dopo il suo arresto non si sarebbe più dovuto candidare. Non ne azzecca una giusta. Non è più lucido nel governare e Pescia sta andando in malora. Oltre alle promesse elettorali c'è il nulla assoluto. Bravo Leggio continua così.

10/12/2018 - 11:37

AUTORE:
luca

«Grazie al voto dell'assemblea dei soci – fa sapere Salvatore Leggio – da oggi faccio parte del Consiglio di amministrazione. Desidero in primo luogo ringraziare tutti i sindaci che mi hanno espresso la loro fiducia proponendomi e votandomi. Un ringraziamento particolare al Comune di Pescia, al sindaco Oreste Giurlani e all'assessore Marco Della Felice e ai Comuni della Toscana che fanno parte di Co.Se.A» articolo del 30 Maggio 2017.
Ora è tutto un attaccare l'attuale Sindaco....

10/12/2018 - 11:30

AUTORE:
maria

Prima con il centrodestra, poi grande sostenitore del Sindaco Giurlani nella prima amministrazione,(in entrambi i casi con veste di cariche pubbliche), adesso che ahimè è rimasto fuori dal Comune è tutto un criticare. Basita.

10/12/2018 - 7:15

AUTORE:
Riccardo

Fa strano leggere spesso i continui comunicati del Sig. Leggio contro l'attuale Sindaco di Pescia. Non dimentichiamoci che pochi anni fa il Sig. Leggio era un grande sostenitore del Sindaco Giurlani: Tanto da ricoprire ruoli importanti. Forse tutto questo astio è dovuto al fatto che il sig. Leggio non fa parte integrante di questa nuova giunta comunale.

9/12/2018 - 18:07

AUTORE:
MARINO

La notizia della dipartenza della Comunità Mondo X è una buona notizia altro che storie.
Forse il Presidente dovrebbe impiegare meglio le proprie energie dedicandosi alle questioni serie ed importanti e non rincorrere le chiacchiere.
A Pistoia si dice che le chiachiere non fan farina.
E' troppo facile criticare invece di contribuire al rilancio della Città di Pescia; improvvisamente sono diventati tutti maestri salvo quando hanno amministrato non sono stati capaci di fare meglio.