Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Pescia è di tutti polemizza: "Altro che cambiamento, con Giurlani la città chiude"

9/12/2018 - 8:33

Comunicato stampa di Salvatore Leggio (Pescia è di tutti).

 

"L'ultima puntata è stata la notizia della partenza della Comunità Mondo X da Colleviti, che ha ricevuto una richiesta di pagamento dal Comune di decine di migliaia di euro. Prima c'era stata la vicenda delle cartelle Tari in Floricoltura: richieste per centinaia migliaia di euro, annullate dalla Commissione Tributaria in primo grado, in grado di mandare al collasso in un attimo imprese storiche del nostro territorio. Altro che "Pescia cambia", con Giurlani "Pescia chiude". 


Giurlani però ha fatto male i conti: noi non stiamo in silenzio e i fatti ci danno ancora ragione. A febbraio siamo stati l'unica realtà politica del nostro territorio a prendere una posizione chiara e forte contro l'avvio della variante su Collodi. Assieme a noi solo il consigliere regionale Marco Niccolai. Stop. 


Siamo contenti che successivamente si siano aggiunti in tanti a Pescia a condividere la nostra posizione e che la Regione e le Province di Pistoia e Lucca abbiano costretto il Comune a ritirare la variante: le nostre preoccupazioni erano dunque più che fondate.


Sì è chiarito anche un altro punto: fuori da Pescia non c'è chi dà ragione a Giurlani a prescindere né ci sono "assi preferenziali". La sconfessione della variante Giurlani da parte della Regione e delle Province dimostra che gli enti sostengono non certo Giurlani ma la cittadinanza di Pescia, che vive una situazione di emergenza non solo per il bilancio del Comune così disastroso ma per via di chi attualmente l'amministra, che si ricopre di fallimenti a ripetizione. Se il Comune presenta progetti realistici vengono accolti, se il Comune presenta ipotesi dannose, come nel caso di Collodi, vengono respinte. Per fortuna esiste ancora il buon senso e chi, come noi, non sta in silenzio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2018 - 19:16

AUTORE:
Massimiliano

Leggio critica da mesi Giurlani eppure non erano mai apparsi commenti del genere. Caso strano dopo la bocciatura della variante di Collodi (a cui leggio è stato uno dei pochi ad opporsi fin da subito), è iniziata la macchina del fango nei suoi confronti. Eppure l'amministrazione Giurlani è in carica da 6 mesi e bada caso i suoi supporter si ricordano del suo ruolo dopo la figuraccia del giurlani in Regione. Vai avanti cosi Salvatore significa che sei uno dei pochi che dice cose che alcuni non vogliono sentire. Hai tutta la mia stima.

11/12/2018 - 15:42

AUTORE:
sergio (detto sergino)

mi fanno sorridere coloro che a Pescia parlano di destra e sinistra: l'ex Sindaco Marchi(PDL) salvata dalla sfiducia grazie al voto dall'ex Sindaco Abenante(PD). Casa Pound che fa da stampella al Sindaco Giurlani!!! ma di cosa stiamo ragionando?? non capite come l'operazione Giurlani sia solo marketing per scopi autoreferenziali?

11/12/2018 - 15:18

AUTORE:
Luciana

La verità è che il Sindaco dopo il suo arresto non si sarebbe più dovuto candidare. Non ne azzecca una giusta. Non è più lucido nel governare e Pescia sta andando in malora. Oltre alle promesse elettorali c'è il nulla assoluto. Bravo Leggio continua così.

10/12/2018 - 11:37

AUTORE:
luca

«Grazie al voto dell'assemblea dei soci – fa sapere Salvatore Leggio – da oggi faccio parte del Consiglio di amministrazione. Desidero in primo luogo ringraziare tutti i sindaci che mi hanno espresso la loro fiducia proponendomi e votandomi. Un ringraziamento particolare al Comune di Pescia, al sindaco Oreste Giurlani e all'assessore Marco Della Felice e ai Comuni della Toscana che fanno parte di Co.Se.A» articolo del 30 Maggio 2017.
Ora è tutto un attaccare l'attuale Sindaco....

10/12/2018 - 11:30

AUTORE:
maria

Prima con il centrodestra, poi grande sostenitore del Sindaco Giurlani nella prima amministrazione,(in entrambi i casi con veste di cariche pubbliche), adesso che ahimè è rimasto fuori dal Comune è tutto un criticare. Basita.

10/12/2018 - 7:15

AUTORE:
Riccardo

Fa strano leggere spesso i continui comunicati del Sig. Leggio contro l'attuale Sindaco di Pescia. Non dimentichiamoci che pochi anni fa il Sig. Leggio era un grande sostenitore del Sindaco Giurlani: Tanto da ricoprire ruoli importanti. Forse tutto questo astio è dovuto al fatto che il sig. Leggio non fa parte integrante di questa nuova giunta comunale.

9/12/2018 - 18:07

AUTORE:
MARINO

La notizia della dipartenza della Comunità Mondo X è una buona notizia altro che storie.
Forse il Presidente dovrebbe impiegare meglio le proprie energie dedicandosi alle questioni serie ed importanti e non rincorrere le chiacchiere.
A Pistoia si dice che le chiachiere non fan farina.
E' troppo facile criticare invece di contribuire al rilancio della Città di Pescia; improvvisamente sono diventati tutti maestri salvo quando hanno amministrato non sono stati capaci di fare meglio.